Serie C, ufficiali i calendari. Subito derby: Pro Patria-Renate. Milan Futuro inizia dall’Entella

Pergolettese in scena a Vercelli. La FeralpiSalò ospita il Novara. Virtus Verona primo scoglio. nel cammino del Lumezzane.

di LUCA MARINONI -
16 luglio 2024
Subito derby: Pro Patria-Renate. Milan Futuro inizia dall’Entella

Subito derby: Pro Patria-Renate. Milan Futuro inizia dall’Entella

Ufficiali i calendari della prossima Serie C. Si partire il 25 agosto, mentre il 27 aprile del 2025 terminerà la regular season. Poi spazio a playoff e playout. Occhio di riguardo al girone A, dove sono inserite dieci delle undici formazioni lombarde. Vicenza in pole-position, subito dietro Padova e Triestina. La voglia di far bene delle lombarde potrà ricevere indicazioni interessanti già dalla prima giornata nella quale spiccano FeralpiSalò-Novara, Vicenza-Giana e i derby Pro Patria-Renate e Atalanta Under 23-Alcione.

In attesa di scoprire le carte del Lecco, che ospiterà la Clodiense, attenzione a non trascurare le trasferte di Pergolettese e Lumezzane, che cercheranno di consolidare le rispettive ambizioni in casa di Pro Vercelli e Virtus Verona, mentre l’Albinoleffe riceverà il Caldiero. Derby garantiti per tutta la stagione e attenzione all’ultima giornata: Atalanta-Lecco, Giana-Alcione e Pro Patria-Pergolettese. Nel girone B, invece, l’esordio di Milan Futuro, la seconda squadra rossonera che va ad aggiungersi alla Juventus (girone C) e alla Dea. La formazione di Daniele Bonera esordirà in casa della Virtus Entella, tra le favorite in un raggruppamento di grandi nomi quali Spal, Perugia, Pescara (e occhio all’ambizioso Campobasso). Prima in casa l’1 settembre col Carpi. Il primo scontro con la Ternana dell’ex Abate, invece, l’1 dicembre in trasferta.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su