Ralf Schumacher fa coming out: “La cosa più bella della vita è avere il partner giusto”

L’ex pilota di Formula 1, fratello di Michael, ha postato su Instagram la foto insieme al compagno Etienne. Il figlio David: “Felice, papà ti sostengo al 100 per cento”

di Redazione Sport
15 luglio 2024
Il post di Ralf Schumacher su Instagram

Il post di Ralf Schumacher su Instagram

Maiorca, 15 luglio 2024 – L'ex pilota di Formula 1, il tedesco Ralf Schumacher, ha fatto coming out rendendo nota la propria omosessualità con un post su Instagram. Il 49enne fratello del sette volte campione del mondo, Michael, ha pubblicato una foto di spalle abbracciato al suo compagno Etienne, francese, con il tramonto sullo sfondo. "La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il partner giusto, con cui vuoi condividere tutto", ha scritto Ralf Schumacher che è stato pilota in F1 dal 1997 al 2007 partecipando a 180 gare vincendone sei. Tra i primi a commentare il post è stato il figlio David, 22 anni, pilota a sua volta, avuto dalla relazione con l'ex modella Cora Brinkmann conclusa con il divorzio nel 2015: "Sono così felice che tu abbia finalmente trovato

qualcuno con cui puoi davvero dire di sentirti a tuo agio e al sicuro, sia maschio che femmina. Papà ti sostengo al 100% e ti auguro tutto il meglio". Dal 2019 l'ex pilota di Formula 1 è un opinionista televisivo regolare per Sky in Germania. I suoi colleghi commentatori di Sky, Sascha Roos e Peter Hardenacke, hanno risposto al post di Schumacher su Instagram con un'emoji rossa a forma di cuore.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su