Serena Williams di nuovo mamma, è nata Adira River

A dare l’annuncio il padre Alexis Ohanian: “Serena mi ha fatto un altro regalo”

22 agosto 2023
Alexis Ohanian con Serena Williams che ha in braccio Adira River e a fianco la primogenita Olympia

Alexis Ohanian con Serena Williams che ha in braccio Adira River e a fianco la primogenita Olympia

Roma, 22 agosto 2023 - E' nata Adira River, la seconda figlia di Serena Williams. L'annuncio è stato fatto sui social dal marito Alexis Ohanian. Alcune immagini ritraggono la primogenita Olympia insieme alla neonata.

Di recente la campionessa della racchetta ha dichiarato che alla sua prima figlia non interessa per nulla il tennis. E ora si gode la maternità per la seconda volta, magari che invece alla seconda interessi lo sport di mamma.

"Benvenuta, Adira River Ohanian. Sono grato di comunicare che la nostra casa collabora con amore: una neonata felice e in salute e una mamma altrettanto felice e in salute. Serena, ora mi hai fatto un altro regalo incomparabile: sei la mia GMOAT. Ringrazio tutto lo staff medico che si è preso cura di mia moglie e di nostra figlia. Non dimenticherò mai il momento in cui ho presentato a Olympia la sua piccola sorellina", ha scritto Alexis Ohaninan, che definisce Serena Williams come la sua GMOAT: la mamma più grande di tutti i tempi. Espressione legata alla carriera tennistica di Williams, riconosciuta da molti come la più grande giocatrice di tutti i tempi.  

Continua a leggere tutte le notizie di sport su