I tifosi di Lube nel Cuore. Già 200 soci abbonati

Buon numero di sottoscrittori a due mesi dal via della stagione. Lo scorso anno raggiunta quota 330, di cui 10 di fuori regione.

1 agosto 2024
I tifosi di Lube nel Cuore. Già 200 soci abbonati

Buon numero di sottoscrittori a due mesi dal via della stagione. Lo scorso anno raggiunta quota 330, di cui 10 di fuori regione.

La biglietteria dell’Eurosuole Forum riaprirà il 19 agosto e in questi giorni i tifosi della Lube che vogliono abbonarsi hanno a disposizione unicamente il circuito online di Vivaticket. La società per ora non fornisce informazioni sull’andamento della campagna tesseramenti, ma di sicuro le cose stanno andando a gonfie vele per la parte più calda del tifo, la curva del palazzetto occupata dai sostenitori di Lube Nel Cuore. Gli "ultras" biancorossi hanno comunicato che sono già oltre 200 i soci, i tifosi che hanno fatto l’abbonamento e si siederanno nella gradinata E, quella dei tamburi, dei cori e dell’abbigliamento rigorosamente rosso. Un bel numero considerando che mancano quasi due mesi al via della SuperLega e ricordando che il riferimento sono i 330 abbonati della scorsa stagione agonistica. Lube Nel Cuore si è "divertita" a pubblicare qualche curiosità sulla mappa degli abbonati del 2023-2024. Ebbene su 330 tessere sottoscritte, 307 sono stati di fans marchigiani, dei quali 213 della provincia di Macerata (90 nello specifico quelli di casa, proprio di Civitanova), 48 dal fermano, 28 dall’anconetano, 10 dall’ascolano e 8 provenienti dal pesarese. Colpisce che ben 23 tifosi abbiano fatto l’abbonamento pur vivendo fuori dalle Marche, Lube Nel Cuore ha avuto soci in 10 regioni d’Italia. In dettaglio 4 dall’Emilia-Romagna, 3 da Toscana e addirittura Piemonte, Lombardia e Friuli. Tre anche dall’Abruzzo, più 2 del Veneto e persino un abbonato dalla Campania e dalla Calabria.

Andrea Scoppa

Continua a leggere tutte le notizie di sport su