Allianz Milano vince a Innsbruck contro l'Hypo Tirol nella prima trasferta di Champions: 3-1 il punteggio finale. Coach Piazza conferma turnover vincente.
La Mint Vero Volley Monza ottiene la seconda vittoria consecutiva in Champions League, superando il Fenerbahce 3-0 a Istanbul. Zaytsev e Lawani guidano la squadra verso un importante successo, consolidando le speranze di qualificazione.
La Mint Vero Volley Monza cerca il bis in Champions League contro il Fenerbahce a Istanbul. Dopo la vittoria contro l'Olympiacos, la squadra punta alla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Coach e giocatori pronti a confermarsi.
I ragazzi dell'Allianz Milano partono per la trasferta di Champions League contro l'Hypo Tirol. Dopo la vittoria contro il Roeselare, la squadra è fiduciosa. Coach Piazza sottolinea l'importanza di non sottovalutare l'avversario austriaco.
Volley, la squadra del presidente Gino Sirci si è andata a prendere i tre punti che servono a consolidare la vetta del girone
Coach Giuliani contrariato dalla prestazione: "Non siamo stati all’altezza di una squadra che esprime tanta qualità nel servizio"
"Ci è mancato poco per salire sul podio, continueremo ad inserire i giovani. Nessuna rivalità con le ragazze: siamo l’unico sport con due nazionali così forti".
IL BISONTE FIRENZE 3 SMI ROMA VOLLEY 2 IL BISONTE FIRENZE: Acciarri, Malual 30, Butigan 14, Leonardi (L1), Battistoni, Giacomello ne, Nervini...
Dopo un primo set dominato dalle padrone di casa, show di Ognjenovic e Antropova. Quarta vittoria di fila e terzo posto in classifica conquistato.
Il tecnico Lorenzetti commenta la vittoria sul fanalino di coda Grottazzolina
La Numia Vero Volley Milano affronta la Cda Volley Talmassons Fvg in trasferta prima del match contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano. Paola Egonu potrebbe essere titolare. Eurotek Uyba Busto Arsizio sfida l'Igor Gorgonzola Novara nel derby del Ticino.
La Cbf Balducci di Macerata affronta Imola in un momento cruciale per confermare il recente successo e avanzare in classifica nella A2 di volley femminile. Una sfida impegnativa per le maceratesi che puntano a consolidare la loro posizione.
A1 femminile: altro stop dopo Scandicci e le piemontesi sorpassano in classifica
I biancorossi vogliono dare continuità al successo ottenuto contro il forte e ambizioso Piacenza
Weekend di Superlega con incroci veneti per le squadre lombarde: Milano sfida Padova e Monza affronta Verona. Situazioni diverse in campionato, ma entrambe cercano conferme dopo la vittoria in Champions.
La squadra bianconera, inizialmente impeccabile, è riuscita a tenere alta la concentrazione e a imporsi al PalaEvangelisti .
Sara Caruso della Cbf Balducci si prepara per la sfida contro la Clai Imola, consapevole dell'importanza della concentrazione per confermare il successo precedente e affrontare avversari competitivi.
La Smartsystem Essence Hotels Fano affronta la Delta Group Porto Viro dopo la vittoria a Reggio Emilia. Acuti e squadra pronti per un'altra sfida difficile in trasferta.
Sommario: Presentazione libro su storia del volley bolognese degli anni '80, con protagonisti e ricordi di gloria, rivalità e valori sportivi che hanno segnato un'epoca indimenticabile.
Nicolò Martinenghi, oro olimpico nei 100 rana, potrebbe trasferirsi a Verona per motivi logistici. Chiusa la piscina di allenamento, il nuotatore cerca nuovi stimoli in vista dei prossimi impegni internazionali.
Dopo due vittorie in campionato, Milano esulta al tie break anche in Europa
Percorso netto di Scandicci che in Germania si prende il secondo successo
Dopo Cisterna si arrende anche Grottazzolina: funziona il turnover di Piazza
La Numia Vero Volley Milano trionfa in Slovenia con un netto 0-3 contro il Calcit Kamnik. Paola Egonu ritorna da titolare e guida la squadra alla vittoria, confermandosi in testa al girone. Prossimo match contro il Vakibank Istanbul.
L'Allianz Milano fa il suo esordio storico in Champions League contro il Knack Roeselare. La squadra lombarda si prepara con fiducia dopo recenti vittorie in Superlega.
Stasera (ore 20.30) al palasport di Pian di Massiano il primo turno della fase a gironi contro i campioni cechi della Jihostroj Ceské Budejovice.
Volley A1 femminile, il coach dopo la vittoria di Roma: "Mi è piaciuto il carattere mostrato dalle ragazze nelle fasi delicate della partita"
La Smartsystem Essence Hotels Fano conquista una preziosa vittoria a Reggio Emilia, risalendo in classifica e dimostrando miglioramenti cruciali in trasferta.
SuperLega, deludente l’atteggiamento in campo dei ragazzi di Eccheli. Ridotte al lumicino le speranze di qualificazione alla Coppa Italia.
La settima giornata di superlega è stata fatale a Piacenza e i bianconeri hanno operato il sorpasso, tornando leader della classifica
Megabox a corrente alternata, ma c’è nei momenti decisivi. Nella fase più difficile del terzo set, Candi trascina le tigri al successo
Il Mint Vero Volley Monza cerca il bis contro la Sonepar Padova per ottenere la prima vittoria a tre punti in Superlega. Zaytsev confermato titolare, coach Eccheli punta alla continuità.
Volley Bergamo affronta la Savino Del Bene Scandicci per confermare la sua positiva partenza in A1. Il match si preannuncia impegnativo, ma le bergamasche puntano a sorprendere.
Derby lombardo in serie A1 tra Numia Vero Volley Milano e Eurotek Uyba Busto Arsizio. Entrambe in forma, ma Milano favorita senza Egonu. Ex in entrambe le squadre. Previsioni e dichiarazioni delle giocatrici.
"Sappiamo che dobbiamo raggiungere questa salvezza prima possibile".
Alle ore 19 in diretta su Dazn e su Vbtv la squadra di coach Lorenzetti cerca la vittoria. Cinque ex nel match pugliese .
A2 maschile: il giovane, fra i migliori schiacciatori della categoria, conta sul gruppo: "Bisogna sfruttare le occasioni che capitano"
La schiacciatrice Valeria Battista della Cbf Balducci si prepara al match contro Brescia, determinata a riscattare le recenti sconfitte e affrontare le avversarie con determinazione e spirito di squadra.
L'Allianz Milano affronta Grottazzolina dopo la vittoria contro Cisterna Volley. Gardini ottimista per la sfida e il debutto in Champions League. Resoconto sulle scelte di Piazza e le prospettive per il match.
Stasera appuntamento in casa di Novara del coach Bernardi (match su Rai Sport). E la capitana si laurea in Management dello Sport
Champions League, Lavarini carica la Numia: "Imponiamo il nostro gioco". Egonu assente ma vicina al rientro
Robertlandy Simon parla della sfida Civitanova-Piacenza, anticipando il match e commentando la situazione delle due squadre in SuperLega.
L'Allianz Milano vince 3-1 contro Cisterna grazie alle "seconde linee". Punti vitali dopo la sconfitta con Piacenza, ma la squadra fatica ancora nel trovare ritmo. Partita combattuta fino alla fine.
La settimana di dichiarazioni alla Lube si conclude con Bottolo che si prepara al match contro Piacenza, elogiando l'avversario e puntando sull'importanza del fattore casa.
Esordio vincente in Champions League per la Numia Vero Volley Milano che supera 3-0 il Porto. Lavarini gestisce le giocatrici e Daalderop trascina la squadra alla vittoria. Prossimo impegno il derby di serie A1.
La Powervolley sfida Cisterna nell’anticipo di campionato. Sabato arriva Grottazzolina. Poi si comincia in Europa.
Il libero Fabio Balaso della Lube Civitanova parla da capitano in vista della sfida contro Piacenza. Obiettivo: mantenere l'imbattibilità casalinga e trasformare l'Eurosuole Forum in un fortino.
L’ex giocatore e ora commentatore: "I biancorossi arrivano all’incontro con Piacenza nelle migliori condizioni"
Scandicci si prende la prima partita europea della stagione. Baijens migliore in campo. Bene anche Carol
La capitana Alessia Fiesoli dopo le sconfitte di fila: "Queste gare ci hanno indicato dove lavorare per migliorare".
Il palleggiatore mette nel mirino gli emiliani (ancora imbattuti), ospiti domenica all’Eurosuole Forum
Il tedesco della Smartsystem Essence Hotels sulla sconfitta con Brescia: "Abbiamo sofferto la pressione". Palas Allende "stretto"
L'Atlantide di Brescia sfida Palmi per consolidare la posizione di vertice in A2. Coach Zambonardi chiede determinazione e sostegno dei tifosi.
Gli agenti dell’opposta in una nota: "È concentrata sul rientro alla Vero Volley"
La Volley Bergamo e la Eurotek Uyba Busto Arsizio brillano in Serie A femminile di volley, con vittorie significative e cambi di allenatore che portano successo.
L’allenatore delle "Tigri" dopo il ko con Bergamo: "In più di un momento avevamo la partita in pugno, ma abbiamo sprecato tanto"
Coach Lionetti individua una causa della sconfitta. Battista: "Il campionato. è una maratona, non uno sprint".
Si è unito a Bernardi, Gardini, Giani e Papi: "Ma con noi ci sono tutti i compagni. Che bravo Velasco con le ragazze, e sono felicissimo per l’oro del Giangio".
Volley B2 e B, la squadra maschile di Bottega supera Falconara con carattere
Il direttore generale del Banca Macerata Fisiomed analizza la sconfitta a Reggio Emilia, evidenziando la mancanza di resilienza e la necessità di migliorare per affrontare le prossime sfide del campionato di A2.
Milano ha fatto valere la sua enorme classe. Il coach delle perugine:. "C’è voglia di migliorare".
La Lube Civitanova sfida i campioni Perugia: Medei cerca la svolta contro una Sir imbattuta. Recupero di Giannelli e Nikolov in campo.
Sommario: Allianz Milano sfida Piacenza per invertire il trend negativo in Superlega. Zonta: determinazione e unità per riscattarsi.
Stasera (ore 20.30) la sfida in casa. Russo: "Dobbiamorestare concentrati"
La Mint Vero Volley Monza cerca la svolta contro la Gioiella Prisma Taranto per rilanciarsi in Superlega dopo una serie di sconfitte. Coach Eccheli punta alla vittoria per invertire la situazione critica.
Scandicci nella tana di Conegliano. Firenze saluta Bechis, torna Battistoni
Al PalaSavelli oggi pomeriggio alle 18 arriva Trento, campione d’Europa: pochi dubbi sulla corazzata ma tanta emozione
La Numia Vero Volley Monza sfida la Bartoccini-Mc Restauri Perugia con l'obiettivo di conquistare punti cruciali in Serie A1 Tigotà, mentre si prepara anche all'esordio in Champions League contro il Porto. Coach Lavarini punta alla continuità di gioco e alla crescita della squadra.
Podrascanin, ex della formazione umbra, indica nel servizio una chiave per mettere in difficoltà gli avversari
Il dg del club dopo il successo contro l’ambizioso Siena "È sparita la formazione timida di inizio stagione".
La Bartoccini Mc Restauri Perugia affronta la Numia Milano in un'importante sfida di serie A1 femminile, con entrambe le squadre che cercano la vittoria per risollevarsi.
Il “grande classico” della Superlega sarà trasmesso in diretta su Rai Sport
Lo schiacciatore del Perugia sul match di domenica in Umbria: "Per vincere dovremo giocare di squadra"
Firenze tiene testa alle avversarie fino al 13 pari nel tie break. Poi c’è Sylla
La Savino Del Bene Volley sconfigge la Volley Talmassons FVG 3-0, confermando il terzo posto in classifica. Antropova e Carol brillano in attacco e difesa, garantendo una vittoria netta e convincente.
La schiacciatrice Battista sulla sfida di domenica: "Ci sarà un tifo assordante, dovremo farci trovare pronte".
La squadra di casa non molla mai e alla fine batte una big dell’A2 di volley. Domenica la squadra di coach Castellano a Reggio Emilia
La regista Maria Irene Ricci: "Serve determinazione nelle azioni decisive per guadagnare punti".
"La classifica è importante. Ma quello che conta . è che ogni domenica . dobbiamo migliorare" .
Il dg del Banca Macerata Fisiomed commenta la sconfitta a Palmi e parla dell'importanza di preparare l'opposto per il prossimo match contro Siena.
Bici, migliore in campo: "Non abbiamo mai mollato nemmeno nel quarto set quando serviva chiudere" .
I gialli fanno la partita che ci si aspettava in un PalaPanini che torna ad essere caldo. Ossigeno e autostima verso la trasferta di Verona .
SuperLega, i ragazzi di Piazza lottano punto a punto ma rimangono a secco
Vittoria in quattro set per San Giovanni in Marignano, che resta sola al vertice. Primo ko per Macerata
Quarta sconfitta consecutiva (la terza per 3-0, dopo aver conquistato un set nel derby casalingo con l’Allianz Milano) per la...
ITAS TRENTINO 1 SIR SUSA VIM PERUGIA 3 (25-19, 22-25, 24-26, 19-25) : Michieletto 18, Garcia Fernandez 16, Lavia 12,...
La Banca Macerata Fisiomed si prepara per la sfida contro il Palmi dopo la vittoria contro il Catania. Entrambe le squadre puntano alla vittoria per risalire in classifica.
Alle 17 sfida tra leader nell’A2 femminile con San Giovanni in Marignano. Mazzon: "Oggi si lotterà su ogni pallone per una partita spettacolare".
SuperLega, dopo la vittoria nel derby c’è Verona: "Vietato abbassare la guardia"
La squadra di Lorenzetti è a una lunghezza dalla vetta e punta al sorpasso
Prestazione tutta sostanza delle fiorentine. Prova di grande sostanza per Malual
La Mint Vero Volley Monza cerca punti cruciali contro la Valsa Group Modena, reduce da tre sconfitte. Zaytsev è un'aggiunta importante, ma Juantorena e Averill sono ancora in dubbio. Coach Eccheli e Giuliani si preparano per una partita delicata.
Il campione sul match di domani contro Cisterna: "I civitanovesi dovranno restare concentrati fino alla fine"
Stasera (alle 20.30) al Palasport di Pian di Massiano si gioca la quarta giornata in diretta su Rai Sport. .
Il centrale della Smartsystem Essence Hotels sul match di cartello di domani alle 19 in casa: "Giocare senza pensieri è il segreto"
Domani sfida al vertice della superlega maschile. Roberto Russo: "Mi sento di poter dare più".
Faure, opposto dei laziali: "Noi dobbiamo pensare a salvarci, i civitanovesi hanno altri obiettivi"
Sfida di vertice nel volley femminile: Cbf Balducci e Omag Mt San Giovanni si preparano per il big match a Macerata, entrambe a punteggio pieno. Determinazione e attesa per una partita avvincente.