Al via il 13 ottobre. Ecco Calvisano: "Quest’anno ci toglieremo molte soddisfazioni»
Il Tiesse Rugby Calvisano presenta la squadra per la stagione 2024/25, pronta per il debutto in Serie A. Allenatori e capitano esprimono fiducia e determinazione per raggiungere importanti obiettivi.
È stata ufficialmente presentata la prima squadra del Tiesse Rugby Calvisano che disputerà la stagione 2024/25.
A presiedere la cerimonia, il sindaco di Calvisano, Formentini, che ha fatto gli onori di casa.
La formazione si prepara al debutto nel campionato di Serie A previsto per domenica 13 ottobre in cui affronterà in casa l’Amatori Alghero con fischio d’inizio fissato per le 15:30. Gli allenatori David Dal Maso e Mattia Zappalorto, durante l’evento, hanno condiviso le loro riflessioni sulla stagione imminente. "Indossare questa maglia è un onore e i ragazzi devono esserne fieri quando scendono in campo- ha sottolineato Dal Maso-. La preparazione estiva è andata bene e il grande affiatamento del gruppo ci dà fiducia".
"Il nostro obiettivo- ha invece espresso Zappalorto- è rendere il San Michele un fortino inespugnabile e raccogliere punti preziosi anche nelle trasferte. La rosa è giovane e ha tanta voglia di giocare". I primi segnali positivi sono emersi nei test precampionato, con due ottime vittorie contro Botticino e Valpolicella.
Michele Regonaschi, capitano del Tiesse Rugby, ha manifestato la motivazione della squadra: "Diamo il massimo a ogni allenamento. Siamo motivati e quest’anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni". M.Z.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su