Blu Volley, confermato il timoniere. Sarà ancora Luca Nanni l’allenatore

Il Battistelli Blu Volley Pesaro conferma Luca Nanni come capo allenatore per la stagione 2024-2025. Il presidente esprime entusiasmo per il lavoro svolto e la volontà di migliorarsi. Il libero Lisa Spadoni confermata nel team, entusiasta di continuare il percorso con la squadra.

17 luglio 2024
Blu Volley, confermato il timoniere. Sarà ancora Luca Nanni l’allenatore

Blu Volley, confermato il timoniere. Sarà ancora Luca Nanni l’allenatore

Primo punto fermo della Battistelli Blu Volley Pesaro, Serie B2, per la stagione sportiva 2024-2025 è il "timoniere". Il club ha confermato Luca Nanni nel ruolo di capo allenatore della prima squadra. Soddisfatto il presidente, Alfonso Petroselli: "Siamo entusiasti di aver raggiunto l’accordo con coach Luca Nanni per la prossima stagione, nei due mesi che ha preso in mano la squadra ha lavorato con carisma e serietà, cose molto apprezzate dalla dirigenza e dalle atlete". Il numero uno del club continua: "L’anno scorso, come matricola, abbiamo disputato una grande stagione. Quest’anno vogliamo ripeterci e, anzi, alzare l’asticella. Ci sono tutte le condizioni per fare bene e divertirci".

A commentare la propria permanenza è anche coach Nanni: "C’è grande entusiasmo intorno alla società Blu Volley, è stata una scelta facile per me, due chiacchere e via. C’è passione e c’è un progetto, ho trovato una società seria che lascia lavorare e crede nelle cose che profumano di buono. Mi sono subito trovato bene con il presidente Petroselli, il ds Paolini e il patron Battistelli per curare nei dettagli le strategie, nell’aria c’è fiducia. Saremo pronti".

Invece la prima conferma nel gruppo squadra è il libero Lisa Spadoni, che vestirà ancora la maglia della Battistelli Blu Volley Pesaro. Lisa, cresciuta nel settore giovanile della società, dopo una parentesi in altre squadre, la scorsa stagione è rientrata nella famiglia Blu Volley con serietà e tanta voglia di lavorare, mettendosi a disposizione della squadra e dell’allenatore, ottenendo ottimi risultati che hanno portato staff tecnico e dirigenza a volere fortemente la sua conferma per la prossima stagione. "Sono molto felice e orgogliosa di continuare questo percorso insieme a tutta la famiglia Blu Volley – dice Spadoni –. Per me è stato un anno pieno di emozioni, dove ho trovato persone eccezionali, compagne, staff e dirigenti che mi hanno sempre supportata in tutto permettendomi di crescere molto sia a livello personale che tecnico. Darò il massimo per potermi migliorare ancora e per portare a casa grandi risultati. Non vedo l’ora di ricominciare e sono sicura che il nuovo anno sarà ricco di soddisfazioni".

b.t.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su