Calcio a 7 Al “Parrocchiale“ ha preso il via il torneo organizzato dal Mulazzo. Buona la prima per il Mignegno. La Birra del Moro fa cinquina

L'ottava edizione del torneo di calcio a sette di Mulazzo vede Mignegno trionfare 4-0 su La Pineta, Birra del Moro battere Marconi Casa 5-3 e Due Ruote Villafranca pareggiare 4-4 con Sisal Match Point. Il montepremi in palio coinvolge 14 squadre divise in tre gironi.

di Redazione Sport
11 luglio 2024

Buona la prima per il Mignegno. La Birra del Moro fa cinquina

Mignegno

4

La Pineta

0

MIGNEGNO: Gussoni, Lorieri, Bertolini, Clementi, Filippo, Gerali Damiano, Simonelli, Micheli, D’Angelo Riccardo, D’Angelo Davide.

LA PINETA: Magnani, Bondi, Borghetti, Iorfida, Giromini, D’Imporzano, Gerali Paolo.

Marcatori: Simonelli (3), Filippi.

Birra del Moro

5

Marcono Casa

3

BIRRA DEL MORO: Cibei, Cattani, Bertolini, Lecchini, Lombardo, Orsi, Cardellini, Tedeschi, Carli, Bianchi.

PAOLO MARCONI CASA: Pecorelli, Cham, Luccini, Obeney, Cisse, Sangare, Kone, Djomkan, Diarrassouba.

Marcatori: Carli (2), Tedeschi (2), Bianchi; Cisse, Cham, Djomkan.

Due ruote Villafranca

4

Sisal Match Point

4

DUE RUOTE VILLAFRANCA: Razzoli, Vicari, Moscatelli, Branca, Staghezza, Buccella, Tavaroni, Galleri.

SISAL MATCH POINT: Baccin, Rosaia, Berti, Gerali, Canese, Ruffini, Pangi, Gaspari, Guelfi.

Marcatori: Vicari (2), Buccella, Tavaroni; Canese, Ruffini (2), Rosaia.

ARPIOLA – L’hanno definita la più grande manifestazione sotto le stelle della LunigianPalla e alla sua “prma“ i gradoni del Parrocchiale ne hanno dato subito conferma. Il torneo di calcio a sette, organizzato dalla società Mulazzo, è arrivato alla sua ottava edizione è diventato un appuntamento che coinvolge centinaia di giocatori e alla griglia di partenza allinea 14 squadre suddivise in tre gironi. Il Mulazzo ha messo in palio un montepremi elevato per le prime quattro squadre classificate in buoni acquisto.

Ad aprire le danze è stato il settebello di Mignegno che ha servito un poker di reti contro i ristoratori de La Pineta con un tris di Simonelli e la rete del capitano della Pontremolese Andrea Filippi. Vincono i ragazzi del Moro sugli arredatori della Marconi Casa per 5-3. Carli e Tedeschi in doppia. Spettacolare la partita tra il mondo delle Due Ruote e la Sisal Match Point finita 4-4. Luca Cerioli ha arbitrato le gare.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su