Gianmarco Tamberi Quarto al Meeting di Bellinzona, Ultima Gara della Stagione

Gianmarco Tamberi ha concluso la sua stagione agonistica al meeting di Bellinzona, arrivando quarto con 2,28. Protsenko ha vinto con 2,24 al primo tentativo, seguito da Sottile e Kobielski. Tamberi ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio prima della gara.

5 settembre 2023

Quarto posto per Gianmarco Tamberi al meeting di Bellinzona. Il campione del mondo si è fermato a 2,28, ma avendo già commesso errori anche a 2,24 è arrivato dietro il vincitore Protsenko, pure 2,24 ma al primo tentativo, all’altro azzurro Sottile e al polacco Kobielski.

Tamberi era l’uomo più atteso, al meeting svizzero, per quella che probabilmente è stata la sua ultima gara della stagione. Dopo il quarto posto di giovedì scorso con 2,28 a Zurigo nella tappa della Diamond League al Letzigrund, il capitano azzurro ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio insieme alla moglie Chiara sulla sponda svizzera del Lago Maggiore, poi domenica ha assistito al Gran Premio di Monza e ieri in Svizzera ha chiuso la sua stagione agonistica.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su