Il trionfo INter. Lunedì col Giorno in regalo “speciale“. Seconda Stella

L'Inter festeggia i venti scudetti con la Seconda Stella. Il Giorno dedica uno speciale ai trionfi storici del club, dai primi titoli agli ultimi successi di Inzaghi.

27 aprile 2024

I venti scudetti dell’Inter, la Seconda Stella attesa dal popolo nerazzurro, una festa che è appena cominciata. Sul campo e in città. Un evento importantissimo per la Beneamata e che verrà raccontato lunedì nello “speciale“ che Il Giorno offrirà gratuitamente ai propri lettori.

Ventiquattro pagine ricche di cronache, testimonianze, personaggi, fotografie, commenti. Ricordando i venti titoli conquistati dall’Inter nella sua gloriosa storia, a cominciare dal primo (stagione 1909-1910).

E poi l’epopea degli anni Sessanta, quella di Angelo Moratti con Helenio Herrera in panchina e Sandro Mazzola in campo, lo scudetto dei record di Giovanni Trapattoni nell’Inter dei tedeschi e del presidente Ernesto Pellegrini, fino ai titoli di Roberto Mancini e Josè Mourinho (con Massimo Moratti al timone).

E ovviamente spazio ai due tricolori della gestione Steven Zhang, quello con Antonio Conte prima e l’ultimo conquistato da Simone Inzaghi solo pochi giorni fa nel derby contro il Milan.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su