Il ritiro di John Cena: ultimo incontro ad aprile 2025. “Sarà uno spettacolo indimenticabile”

Dopo 23 anni di carriera, il 16 volte campione del mondo si ritira promettendo un ultimo show memorabile

8 luglio 2024
John Cena è uno dei volti più conosciuti della WWE, di cui fa parte dal 2001 (Ansa)

John Cena è uno dei volti più conosciuti della WWE, di cui fa parte dal 2001 (Ansa)

Roma, 8 luglio 2025 – La superstar del wrestling americano John Cena ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni sul ring nel 2025. Il 47enne fa parte della World Wrestling Entertainment dal 2001 ed è stato campione del mondo per ben 16 volte.

L’annuncio è stato dato in un video pubblicato sull’account X della WWE, ripreso durante un evento che si è svolto a Toronto, in Canada. Cena ha affermato che il suo ultimo evento sarà il 41° WersteMania, format più importante e longevo dell’azienda di intrattenimento, in programma per il 19 e 20 aprile 2025 a Las Vegas. 

Indossando una t-shirt e un cappellino brandizzati con il suo nome e i suoi classici ‘jorts’ – pantaloncini di jeans – il wrestler ha annunciato il proprio ritiro, raccogliendo l’ovazione del pubblico. Cena ha ringraziato i fan della Wwe per “avermi permesso di giocare nella casa che voi avete costruito per così tanti anni” e ha promesso uno spettacolo “indimenticabile” per la conclusione della sua carriera.

John Cena è uno dei volti maggiormente noti della storia del wrestling, ma porta avanti anche un’importante carriera da attore, iniziata nel 2006 con ‘Presa Mortale’. Tra le pellicole di maggiore successo in cui compare, si ricordano ‘Fast & Furious 9 – The Fast Saga’, ‘The Suicide Squad’ e ‘Barbie’. Per quest’ultimo ha partecipato anche alla cerimonia degli Oscar di quest’anno.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su