La super sfida. Derby: è partita la prevendita. Vietato l’acquisto online

Da ieri pomeriggio si possono comprare al botteghino di Pian di Massiano e nelle ricevitorie Ticketone. .

5 novembre 2024
Derby: è partita la prevendita. Vietato l’acquisto online

L’attaccante biancorosso Daniele Montevago

Inizia la settimana più calda della stagione. Domenica i biancorossi di Zauli ricevono al "Curi" la Ternana. È già derby: la società di Pian di Massiano ha già aperto le vendite dei tagliandi, anche al botteghino dello stadio biancorosso. La prevendita per la partita ha preso il via ieri pomeriggio alle 16. Circa trecento i biglietti acquistati nelle prime ore di vendita. Ma c’è una limitazione per acquistare i biglietti per il derby: i tagliandi possono infatti essere acquistati solo in biglietteria e nelle ricevitorie abilitate Ticketone della provincia di Perugia. Non sarà infatti possibile l’acquisto online per il match in programma domenica 10 novembre alle 15 al "Curi". "Chi ha caricato l’abbonamento sulla Grifo Card deve presentarsi al tornello munito di segnaposto consegnato al momento della sottoscrizione", fa sapere il Perugia calcio.

La biglietteria dello stadio sarà aperta (presentarsi muniti di carta d’identità, no tessera sanitaria) da oggi a sabato sia al mattino che al pomeriggio, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Mentre domenica, giorno della partita, sarà possibile acquistare i biglietti al botteghino dalle 9 alle 13 (orari di chiusura tassativo ma è sempre possibile acquistare, a ridosso del match, nelle ricevitorie). È vietata la vendita dei settori ordinari dello stadio ai residenti nella provincia di Terni (ad eccezione dei possessori di Grifo Card).

Per quanto riguarda il settore ospiti, la vendita dei biglietti sarà gestita esclusivamente dalla società Ternana come da determina. Incedibilità del titolo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su