Michael Schumacher diventa nonno: la figlia Gina Maria annuncia la nascita di Millie
Gina Maria Schumacher annuncia su Instagram la nascita della figlia Millie, rendendo Michael Schumacher nonno per la prima volta.

Gina Maria Schumacher annuncia su Instagram la nascita della figlia Millie, rendendo Michael Schumacher nonno per la prima volta.
Michael Schumacher è diventato nonno, la figlia Gina Maria ha partorito la piccola Millie e ne ha dato l’annuncio ieri sui social. La bambina è nata il 29 marzo, ma solo ieri con un post su Instagram la figlia del pluricampione del mondo lo ha reso noto. "Benvenuta al mondo, Millie. Nata il 29 marzo, i nostri cuori sono più pieni che mai. Siamo più che fortunati ad averti nelle nostre vite", ha scritto Gina Maria sotto una foto in bianco e nero che ritrae le mani della mamma, della bimba e del marito Ian Bethke, conosciuto grazie alla comune passione per i cavalli.
Gina è stata anche campionessa del mondo nella specialità del reining nel 2017, il marito con cui ora vive in un ranch in Texas era un ottimo specialista del salto ostacoli e ha avviato un’attività di addestramento di cavalli.
Ai tempi dell’incidente che Michael ebbe sugli sci a Meribel, era il 29 dicembre del 2013, Gina Maria aveva 16 anni. Oggi ne ha 28 anni e qualche mese fa, a settembre, ha sposato Bethke a Maiorca. Per lei è il primo figlio, per Michael Schumacher e sua moglie Corinna è il primo nipote. La coppia ha un altro figlio, Mick, pilota della Alpine nel Wec.
Michael vive in Svizzera nel massimo riserbo dopo l’incidente: soltanto una ventina di persone fidatissime ha accesso alla sua residenza.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su