MotoGp, calendario ’24. Al Mugello il 2 giugno. Misano c’è l’8 settembre
Il calendario della prossima stagione di MotoGp è pronto: inizierà in Qatar il 10 marzo e si concluderà a Valencia il 17 novembre. Tante le novità, tra cui il Gp dell'India e lo sbarco in Kazakistan. Torna anche Aragon, dopo un anno di stop.
Dal Qatar a Valencia, tutto in 22 gare. Con il cuore del prossimo Mondiale di MotoGp, sempre e comunque nella doppia tappa italiana. Prima quella del Mugello (con il Gp proprio nel giorno della festa della Repubblica, il 2 giugno) e poi, nel classico weekend di fine estate, a Misano (8 settembre).
E’ pronto, insomma, il calendario della prossima stagione che tornerà ad accendersi in Qatar (10 marzo) e finirà a Valencia (17 novembre).
Confermato il Gp dell’India (22 settembre, ovvero subito dopo Misano) e tanta curiosità per lo sbarco in Kazakistan (16 giugno). Prima tappa in Europa, dopo il Qatar, il Portogallo (24 marzo) e riflettori puntati, in attesa dell’ultima conferma, anche sulla Tailandia (27 ottobre). Torna, dopo un anno di stop, Aragon dove si correrà il primo settembre.
ri.ga.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su