Pallanuovo. Continua il momento magico di Ravenna
La Ravenna Pallanuoto vince 10-9 contro la Jesina, confermando il buon momento di forma. Coach Cukic elogia la squadra e guarda avanti alla prossima sfida contro Carpi.
Ravenna Pallanuoto
10
Jesina Pallanuoto
9
(2-2; 5-4; 8-6)
RAVENNA: Natalino, Cimatti (2), Amore, Merlo (1), Giulianini, Baroncelli (1), Bandini, Valentini (1), Ciccone (5), Ponti, Agatensi, Dradi. All.: Cukic.
JESI: Nitrati, Mattei, Sebastianelli, Gambelli, Mocchegiani, Ciampichetti (3), Zannini (2), Mancinelli, Chitarroni (2), Paolucci, Chiorrini, Moreschini (2), Pecci.
Continua l’ottimo momento della Ravenna Pallanuoto impostasi 10-9 sulla Jesina Pallanuoto, seconda forza del campionato. I romagnoli si portano in vantaggio di tre reti a due minuti dalla fine grazie a Ciccone, riuscendo poi con lucidità a gestire il vantaggio. "La partita è stata molto intensa e abbiamo confermato il nostro buon periodo di forma – sottolinea coach Vladimir Cukic –. A parte la corazzata Rari Nantes Bologna, stiamo ottenendo ottimi risultati contro le squadre che ci precedono in classifica e questo è importante, anche se un migliore inizio di stagione ci avrebbe portato ad un campionato più tranquillo e nelle posizioni medio alte della classifica". Sabato i giallorossi riceveranno Carpi alle 18.30.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su