Debutto del nuovo prodotto Macron che avrebbe dovuto fare il suo esordio contro il Milan. La terza maglia al cospetto di ventisettemila tifosi
La terza maglia Macron del Bologna debutta oggi con il Lecce anziché col Milan. Previsti 27mila spettatori al Dall'Ara, con attesa per la sfida di Champions col Monaco.
La terza maglia griffata Macron che avrebbe dovuto togliere il velo col Milan debutterà invece oggi col Lecce. E’ una nota di colore in un pomeriggio che vedrà un’altra presenza massiccia di spettatori al Dall’Ara.
Il tutto esaurito in stagione non è stato ancora centrato, complice il fatto che fin qui sono mancati gli scontri casalinghi con le big. Ciononostante oggi saranno attorno ai 27 mila gli spettatori presenti, tra abbonati e titolari di biglietto. La rappresentanza salentina in curva ospiti fino a ieri mattina non superava il migliaio di unità, ma occhio alla corsa al tagliando delle ultime ore considerato che sono molti i salentini che vivono in città e in regione. Intanto procede spedita la prevendita per la sfida di Champions col Monaco: anche se il club non ha ancora fornito dati ufficiali. La sfida con i francesi vedrà i rossoblù tornare al Dall’Ara, dopo la doppia trasferta in Gran Bretagna tra Liverpool e Birmingham.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su