Thiago Motta, l’agente del mister conferma: “Resta a Bologna”
Le dichiarazioni di Canovi a Rai Sport. Sospiro di sollievo dei tifosi rossoblù, almeno per la prossima stagione
Le dichiarazioni di Canovi a Rai Sport. Sospiro di sollievo dei tifosi rossoblù, almeno per la prossima stagione
Il suo futuro è legato a Frattesi del Sassuolo, nel mirino della Roma. E il Brighton di De Zerbi resta alla finestra
Le big hanno blindato i tecnici: ballano Napoli e i francesi. I rossoblù convinti di andare avanti insieme .
Il saluto del ‘Pitbull’ cileno a un mese dalla scadenza del contratto: “Con me i rossoblù avranno sempre un tifoso in più. Sinisa? Ci ha insegnato così tanto”
Van Hooijdonk, Kasius e Kingley valgono 15 milioni. Acquisto definitivo del croato. Rebus sui mancini
L’analisi di Gigi: "Motta è destinato a una big. Prima deve ripetersi in rossoblù" .
Lo sfogo di Lecce, il chiarimento e il Bologna sicuro di continuare con Thiago. Ma dal tecnico tanti dubbi e nessun segnale. E la piazza teme brutte sorprese.
Le accuse al giornalista "pilotato" dall’interno, i dubbi non fugati sul futuro. Ieri un altro vertice con Saputo. E da Casteldebole dicono: "Caso chiuso".
Vincente, ma spigoloso: sul campo il tecnico ha centrato risultati straordinari. Tanti i momenti critici durante la sua gestione, dagli ultras al rapporto con Marko.
Summit nel pomeriggio dopo le incomprensioni post-vittoria col Lecce. La dirigenza ha incontrato anche Bardi, De Silvestri, Medel, Sansone e Soriano
Apre Banda dopo 17’, poi nella ripresa la rimonta con l’austriaco e l’olandese, il 2-2 di Oudin e il 2-3 al 96’. Una vittoria che vale quota 54, vetta inedita nella gestione canadese. Tanti i rebus da sciogliere sul futuro.
Motta si gode la vittoria con il Lecce: "Stagione stratosferica, è merito di questi ragazzi". Ma sulla sua permanenza dice: "I dirigenti sanno cosa penso. Spetta a loro".
Il tecnico italiano ha messo Nico in cima alla lista. Il Bologna spera si apra un’asta per alzare il prezzo. .
Raggiunto l’obiettivo 54 punti, il bilancio del mister. Arnautovic: “Dedico il gol a mia moglie”
Orsolini ritrova lo stadio dove ha realizzato la prima doppietta in serie A
Serie A, in campo alle 21 (diretta tv Dazn, Sky). Sfumata l’Europa potrebbe arrivare il sorpasso su Torino e Monza
Marko cerca di chiudere la stagione in doppia cifra. Sempre più insistenti le voci che lo vogliono al Milan.
Il tecnico: "Ricominciare da zero no, la società sa quello che penso" .
La Fiorentina stende 3-1 il Sassuolo e mette in cassaforte la classifica. Niente Conference League per i rossoblù
Il mister cerca la vittoria nell’ultima gara a prescendere dall’incrocio di possibilità che porterebbe il Bologna in Europa
Avviso ai giocatori e ai loro agenti: il club non si farà prendere per la gola. Porte aperte soltanto se arrivano proposte adeguate ed entro fine luglio.
Acquisito il difensore austriaco a titolo definitivo: quest’anno per lui 6 gol e due assist
Primo summit con il tecnico a Casteldebole, filtra un marcato ottimismo. Calciomercato: il club vuole aprire un nuovo ciclo, resta il nodo Arnautovic
Niente contemporaneità per la corsa all’ottavo posto, solo il Monza con i rossoblù. I viola anticipano venerdì, il Toro sabato: una vittoria taglierebbe fuori Arna & Co..
Il summit in giornata: Motta chiede trasparenza, soprattutto sui risultati da centrare. La società dovrà rientrare di una ventina di milioni: probabile almeno una cessione. L’impressione è che il tecnico voglia andare avanti, per ora senza il prolungamento
Selfie, autografi e brindisi, con l’immancabile coro “C'è solo un presidente”. Con lui l’Ad Fenucci e i giocatori Soriano, Schouten, Ferguson, Dominguez e Posch
Continua la caccia rossoblù all’ottavo posto. Il mancato successo sul Napoli complica un po’ le cose, molto dipende dal destino della Juventus
Partenza shock e gara tutta in salita: Skorupski regala l’1-0 a Osimhen che nella ripresa raddoppia. Sembra finita, ma Ferguson e De Silvestri firmano un pari che tiene aperta la corsa all’ottavo posto .
Il tecnico: "Non abbiamo fermato gli azzurri, sono loro ad aver fermato noi"
Medel subentra con la solita garra in quella che con tutta probabilità è stata la sua ultima in rossoblù. Zirkzee fa meglio di un Arnautovic che spara a salve. Cambiaso parte male, ma si riscatta nella ripresa.
De Silvestri ai saluti: "Abbiamo vissuto momenti duri". L’emozione di Medel
Il mister non ha dubbi: “Sono stati loro a fermare noi, giocando li abbiamo messi in difficoltà”
Gli azzurri partono fortissimo con una doppietta di Osimhen, i ragazzi di Motta rispondono a tono con Ferguson e De Silvestri
Le due reti del nigeriano vengono vanificate da un grande secondo tempo dei rossoblù, che nel finale addirittura sfiorano il tris con Sansone
Gli azzurri partono fortissimo con due gol di Osimhen, I ragazzi di Motta rispondono a tono con Ferguson e De Silvestriiiiiii
E sulla partita: "Fin qui abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Ripetiamoci"
Azzurri al Dall'Ara a caccia della vittoria che avvicinerebbe il record di punti in campionato
Orsolini squalificato: “Giocherà Aebischer”. E per quanto riguarda Zirkzee, autore di un solo gol in stagione: “Per me resta una prima punta”
Proprio al Maradona sbocciò la squadra di Motta che con gli azzurri ora cerca punti vitali per l’ottavo posto. La rottura del toscano con De Laurentiis crea un effetto domino che interessa il rossoblù. Oggi arriva Saputo. .
La gara di domani davanti a 25.000 tifosi potrebbe essere l’ultima apparizione casalinga per molti. Tra rumors di mercato e contratti in scadenza, il futuro di mezza squadra è un grande interrogativo.
Oggi torna il patron, in agenda incontri con tecnico e dirigenza. Sanzioni Fifa alla Russia: svolta per Moro?
Nikola si racconta: "Sono cresciuto tanto in questo anno. L’Europa? Possiamo battere il Napoli e il Lecce"
Il tecnico ha un’altra stagione di contratto e venerdì vede Saputo. Le posizioni di Spalletti, Mou e Allegri mettono tutto in discussione. .
Domenica al Dall’Ara arriva il suo Napoli: "Motta, che lavoro. Saputo lo blindi"
Il greco è fuori da 4 gare per una labirintite: un intoppo che rischia di compromettere l’acquisto dal Sassuolo. Torna di moda il terzino del Verona valutato a gennaio 10 milioni. Ma lo scarso utilizzo può abbassare il prezzo.
L’ottavo posto è possibile: una corsa a quattro. Rumors napoletani per Motta e pure per Sartori. .