I biglietti acquistati saranno validi per il recupero di febbraio. Rinvio con il Milan, ecco i rimborsi. Dall’1 al 15 novembre per averli

E mentre il presidente del Milan Paolo Scaroni si scaglia contro il sindaco Lepore e sulla decisione di rinviare la...

30 ottobre 2024
Bologna

Tifosi del Bologna con sciarpe e bandiere che animano gli spalti del Dall'Ara

E mentre il presidente del Milan Paolo Scaroni si scaglia contro il sindaco Lepore e sulla decisione di rinviare la sfida tra il Bologna e i rossoneri – "E’ stata una decisione iniqua, che ci ha creato un grave danno: non abbiamo intenzione di rimanere inerti" – la società rossoblù ha presentato sul proprio sito le modalità per ottenere il rimborso del biglietto del match originariamente programmato per sabato scorso al Dall’Ara alle ore 18. Chi vorrà, potrà richiederlo dall’1 al 15 novembre esclusivamente compilando il form presente sul sito: i biglietti già acquistati rimarranno comunque validi per il recupero (che dovrebbe essere fissato per febbraio, ma la data non è ancora stata resa ufficiale).

La procedura del rimborso sarà valida per tutti i canali di acquisto (web, punti fisici) e la richiesta dovrà essere effettuata indicando il sigillo fiscale del proprio biglietto (o il numero di fidelity su cui è caricato, per quelli acquistati in questa modalità) e un IBAN valido a cui verrà bonificato l’importo totale. I rimborsi del costo del biglietto, ad eccezione delle commissioni di servizio, verranno effettuati indicativamente entro la prima settimana di dicembre.

Non saranno invece validi accrediti (tessere federali, osservatori, persone con disabilità) e biglietti omaggio, chi ne aveva fatto richiesta dovrà ripeterla nell’apposita finestra temporale che sarà indicata una volta nota la data di recupero.

Giovanni Poggi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su