Grandi manovre. Como, le mani su Alberto Moreno. E il club annuncia il nuovo sponsor

Il Como si prepara ad accogliere Alberto Moreno, ex terzino del Liverpool, e firma un accordo triennale con Uber come nuovo sponsor di maglia. La società punta a una partnership commerciale vantaggiosa per la comunità locale.

13 luglio 2024
Como, le mani  su Alberto Moreno. E il club annuncia il nuovo sponsor

Como, le mani su Alberto Moreno. E il club annuncia il nuovo sponsor

Il Como resta attivissimo sul mercato in entrata: mentre si avvicina sempre di più a Rodri Sanchez (dettagli da definire con il Betis Siviglia, la società ha raggiunto l’accordo per un altro spagnolo. Si tratta di Alberto Moreno, ex terzino del Liverpool, attualmente svincolato. Nell’ultima stagione il calciatore ha collezionato più di trenta presenze tra Liga, Europa e Coppa del Re con la maglia del Villareal. Proprio con la maglia del club spagnolo ha conquistato anche un’Europa League nel 2021. In carriera carriera il giocatore ha pure vinto la Champions League con il Liverpool di Klopp. Adesso, Alberto Moreno è pronto per vivere un nuovo capitolo con la maglia del Como.

Intanto ieri il club lariano ha annunciato il suo nuovo sponsor di maglia, Uber (firmato un accordo triennale a partire dalla stagione 24/25).

Mirwan Suwarso, rappresentante ufficiale della famiglia Hartono (proprietaria del Como), ha commentato: "È fantastico che un marchio globale come Uber ci abbia scelto per la sua prima sponsorizzazione sportiva in Italia. Il piano è che questo non sia solo un esercizio di branding, ma un catalizzatore per una partnership commerciale che porterà benefici alla comunità locale".

E.L.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su