QUI COMO. Fabregas rinnova: "Grandi ambizioni. È solo l’inizio». Ufficiale Moreno
Il Como affronta il Las Palmas in un test a Marbella, con Fabregas confermato in panchina dopo il rinnovo. Il tecnico esprime fiducia per la stagione e si prepara al mercato con nuovi arrivi attesi.
Secondo test per il Como, questa mattina alle 10.30, a Marbella contro il Las Palmas che milita nella Liga. La partita verrà trasmessa via streaming da Como TV, la televisione della società, l’orario è dovuto al caldo torrido che sta avvolgendo la località in questi giorni. In panchina Fabregas (nella foto) che ieri ha rinnovato per altre quattro stagioni: un milione a stagione circa, più una serie di bonus legati al raggiungimento della salvezza e di un piazzamento in zona coppe europee.
Il tecnico ha commentato: "Sono molto felice di iniziare questa stagione come capo allenatore e ringrazio la proprietà per avermi affidato questo incarico. Condivido le ambizioni del gruppo e credo che questo sia solo l’inizio del cammino di questo club. Sarà una stagione difficile e importante, ma io e il resto dello staff tecnico siamo pronti e ci crediamo tutti". Mirwan Suwarso, rappresentante ufficiale del gruppo proprietario, ha commentato: "È un onore per noi nominare ufficialmente Cesc come capo allenatore. Crediamo che questo sia solo il primo passo e siamo ansiosi di continuare a lavorare con Cesc in questa stagione e per molti anni a venire". Per quanto riguarda il mercato, ufficiale Moreno (Villareal). Attesi Raphael Varane, Pau Lopez e Ali Jasim. Enrico Levrini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su