Domenica al Benelli. Verso il sold out la sfida che vale una stagione

La febbre dello spareggio cresce tra i tifosi della Vis Pesaro per il playout di ritorno contro la Recanatese. Previsti sold out e grande attesa per la sfida decisiva.

16 maggio 2024

La febbre dello spareggio sta dilagando nella tifoseria della Vis Pesaro. Alle 19 di ieri erano circa 1.500 i biglietti venduti a Pesaro (800 in prato, 400 in tribuna e 300 in laterale). Si va dunque verso il tutto esaurito, almeno per la parte riservata alla tifoseria locale, per la quale restano a disposizione meno di mille biglietti. Sono invece 588 i tagliandi riservati alla tifoseria ospite che ieri sera ha completato il secondo pullman e avviato le iscrizioni al terzo (viaggio a 5 euro e gratis per gli under 18).

Si profila dunque un "Benelli" da colpo d’occhio quello di domenica alle 18, quando si gioca lo spareggio playout di ritorno tra Vis e Recanatese. Del resto non c’è da sorprendersi più di tanto considerando quando sia importante la gara e quanto vale. La Vis Pesaro deve solo vincere per salvarsi dopo la sconfitta per 1-0 all’andata quando è risultato decisivo il gol messo a segno da Melchiorri.

Proprio l’attaccante giallorosso ha parlato di che Vis si aspetta nel delicato match di domenica. "Mi attendo una formazione determinata a vincere. Sarà una battaglia decisiva, sicuramente la Vis non è una squadra che si arrenderà facilmente, ma noi abbiamo dimostrato di avere personalità e voglia di salvarci. Non verremo a Pesaro a chiuderci, a fare barricate, semmai per sviluppare il nostro gioco e se riusciamo ad andare in vantaggio tanto meglio, altrimenti vedremo".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su