Dopo le reazioni e la telefonata nell’intervallo. Roma-Inter, la procura federale indaga su Acerbi e Inzaghi
La Figc indaga su Simone Inzaghi e Francesco Acerbi dopo gli episodi avvenuti durante la partita Roma-Inter, che si concluderà tardi a causa delle indagini. Inzaghi avrebbe fatto una chiamata in viva voce alla squadra, mentre Acerbi ha mostrato il dito medio ai tifosi della Roma. La procura della Federcalcio ha aperto un fascicolo d'indagine su entrambi.
Roma-Inter finirà molto tardi, al termine delle indagini della Figc per due episodi che hanno attirato le attenzioni della giustizia sportiva, che si è mossa dopo aver letto la notizia su queste colonne. Il primo è quello che riguarda Simone Inzaghi, che era squalificato e nell’intervallo avrebbe fatto una chiamata in viva voce alla squadra riunita nello spogliatoio.
L’altro episodio riguarda il gesto di Francesco Acerbi, che dopo aver segnato ha mostrato il dito medio ai tifosi della Roma, una parte dei quali aveva prodotto cori augurando la morte al difensore nerazzurro, che ha dovuto affrontare due volte il cancro.
La procura della Federcalcio ha aperto un fascicolo d’indagine a carico di Acerbi, e ha indagato anche Simone Inzaghi, squalificato, per la presunta chiamata.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su