Il messaggio di saluto. Luperto è ufficialmente un giocatore del Cagliari: "Cari tifosi, cara Empoli non vi dimenticherò mai»

Sebastiano Luperto saluta l'Empoli dopo sette anni, con 5 reti e 4 assist. Il difensore ringrazia i tifosi e ricorda con emozione le esperienze vissute, promettendo di tenere sempre nel cuore il club azzurro.

10 luglio 2024
Empoli

Empoli

Centoventinove presenze, 5 reti e 4 assist in sette anni. Questa l’esperienza con la maglia dell’Empoli di Sebastiano Luperto, che ha esordito il 26 agosto 2017 in Serie B a Terni disputando l’ultima partita in azzurro lo scorso 26 maggio quando al triplice fischio finale ha festeggiato da capitano sotto la Maratona la storica terza salvezza di fila. Una promozione in A, quella del 2018 con Andreazzoli in panchina e tre salvezze nella seconda esperienza azzurra dal 2021 a ieri quando è diventato un giocatore del Cagliari. Il difensore salentino ha affidato al suo canale social un bel messaggio di saluti. "Cari tifosi azzurri, cara Empoli, con emozione, scrivo questo messaggio per salutarvi in vista di nuove sfide. Insieme abbiamo vissuto esperienze indimenticabili. Abbiamo sofferto e gioito, esultato e affrontato ogni sfida insieme e in ognuno di questi momenti ho sempre sentito il vostro sostegno! Mi avete dato la forza di lottare e tutte le volte che sono sceso in campo, ho ringhiato e sudato con tutte le mie forze per questi colori. Empoli rimarrà sempre nel mio cuore". E ancora: "Ho vissuto momenti di grandissimo orgoglio, indossando la fascia da capitano in una stagione che rimarrà per sempre impressa nella storia di questa squadra e nel mio cuore. Non vi dimenticherò mai".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su