Rinnovate 5600 tessere riservate alla categoria "Pro». Abbonamenti, via alla ’fase due’

La Fiorentina registra un buon numero di abbonamenti rinnovati per la prossima stagione, nonostante le difficoltà legate ai lavori allo stadio. Gli abbonati Easy '23-'24 potranno esercitare la prelazione per i posti, mentre si aprirà la vendita libera dal 26 luglio al 5 agosto. Promozioni attive per diverse categorie di tifosi.

17 luglio 2024
Abbonamenti, via alla ’fase due’

Abbonamenti, via alla ’fase due’

Avanza la campagna abbonamenti della Fiorentina per la prossima stagione sportiva. Il dato - quando oggi terminerà la Fase 1 esclusivamente dedicata agli abbonati Pro della scorsa stagione - parla di circa 5.600 tessere rinnovate. Percentuale particolarmente alta, considerando le difficoltà legate ai lavori di restyling del Franchi e che erano circa 7.000 gli aventi diritto in base alla tessera sottoscritta la scorsa stagione.

Dalle ore 15 di oggi (a martedì 23 luglio alle 18), gli abbonati Easy ‘23-‘24 avranno la possibilità di esercitare la prelazione per qualsiasi posto dello stadio con tariffa di prelazione. Gli abbonati Pro manterranno una prelazione sul prezzo, ma non più sulla specifica locazione del posto. Tutte le prelazioni non esercitate nella Fase 1 verranno liberate e i posti saranno rimessi in vendita, permettendo ulteriori opportunità di acquisto.

Al termine della seconda fase sono previsti due giorni (24 e 25 luglio) nel quale sarà possibile effettuare il cambio posto, mentre da venerdì 26 luglio (ore 10) a lunedì 5 agosto (ore 18) si aprirà la vendita libera e sarà possibile scegliere un posto tra quelli ancora disponibili in qualsiasi settore dello stadio. Sono attive le promozioni Fedelissimi, Under 14, Under 25 e Over 70.

Ale. La.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su