Di Nunno: “Ha vinto il merito sportivo. Grazie alla città e ai tifosi che ci hanno sempre sostenuto”

Il comunicato del club dopo la sentenza del Consiglio di Stato. “Costruiremo una squadra competitiva per la serie B”

di FULVIO DOMENICO D'ERI -
30 agosto 2023
Paolo Di Nunno e Luciano Foschi festeggiano la promozione insieme ai tifosi

Paolo Di Nunno e Luciano Foschi festeggiano la promozione insieme ai tifosi

Lecco, 30 agosto 2023 – “La Calcio Lecco esprime la sua profonda soddisfazione e gratitudine per l'esito positivo emerso dalla recente decisione del Consiglio di Stato riguardo alla questione in discussione”.

Lo scrive il club dopo la sentenza he dà ragione al club, sancendo la permanenza del Perugia in Serie C e la conferma del Lecco in B. “L'approvazione manifestata dalle autorità conferma la trasparenza e la coerenza del percorso intrapreso dal club, confermando il nostro impegno verso i valori del gioco leale e dell'integrità sportiva”.  Giustizia è fatta perché il Lecco, come ha sempre ribadito durante quest’estate turbolenta il suo patron, Paolo Di Nunno “la serie B se l’è guadagnata e l’ha conquistata sul campo. E il diritto sportivo dovrà pur valere qualcosa”.

“L’entusiasmo e l'energia dei nostri tifosi sono stati un sostegno fondamentale lungo tutto il percorso, e vogliamo ringraziarli per la loro fedeltà e passione senza pari. L'unità dimostrata dalla nostra comunità ci ha guidato attraverso questa fase di sfide e incertezze, rafforzando il nostro legame con la provincia Lecco e i suoi abitanti”.

“Guardiamo ora al futuro con rinnovato spirito, pronti a continuare a contribuire allo sviluppo del calcio locale e nazionale. Vogliamo ribadire il nostro impegno a promuovere valori positivi attraverso lo sport, a sostenere lo sviluppo dei giovani talenti e a costruire una squadra competitiva che sia motivo di orgoglio per la nostra comunità. Siamo ansiosi di vedere cosa ci riserva il futuro e di condividere ulteriori successi insieme ai nostri tifosi, sponsor e collaboratori”. 

Continua a leggere tutte le notizie di sport su