Modena, ufficiale: Andrea Catellani è il nuovo direttore sportivo

L’ex giocatore passa dalla scrivania di responsabile del settore giovanile a quella di direttore sportivo, in poco meno di un solo anno dal suo ritorno in gialloblù da dirigente

di ALESSANDRO TRONCONE -
21 maggio 2024
Andrea Catellani è il nuovo direttore sportivo del Modena

Andrea Catellani è il nuovo direttore sportivo del Modena

Modena, 21 maggio 2024 – Con un comunicato firmato dal presidente Carlo Rivetti, il Modena ha ufficializzato il sostituto di Davide Vaira. Andrea Catellani passa dalla scrivania di responsabile del settore giovanile a quella di direttore sportivo, in poco meno di un solo anno dal suo ritorno in gialloblù da dirigente: “Ringrazio la famiglia Rivetti e il club - ha detto Catellani - sin dal primo giorno ho sentito la fiducia e l’affetto dell’ambiente tutto. Voglio ripagare con il lavoro sul campo”.

La sua presentazione è prevista venerdì 24 maggio alle ore 15 allo stadio Braglia. Anche il presidente Rivetti ha rilasciato alcune parole: “La nostra prima scelta è stata puntare su di lui. Il perfetto connubio tra il continuo processo di crescita e investimenti, che la società sta portando avanti, e l’opportunità di attrarre nuovi giovani talenti”.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su