Modena, esonerato Bianco: nelle prossime ore il sostituto
La sconfitta contro il Catanzaro è fatale per il tecnico: i gialloblù non vincono da gennaio e sono scivolati in zona playout dopo un buon avvio di stagione
Modena, 13 aprile 2024 – La sconfitta contro il Catanzaro costa la panchina a Paolo Bianco. Il tecnico, infatti, non è più l’allenatore del Modena.
A comunicarlo è la società gialloblù, che ha deciso di sollevare Bianco dall’incarico dopo il periodo nero dei canarini. La vittoria, infatti, manca dal 27 gennaio, con il 3-0 casalingo in casa contro il Parma. Il periodo nero senza vittorie ha fatto sì che il Modena si avvicinasse pericolosamente in zona playout, al tredicesimo posto a quota 39 punti. La prossima gara sarà ad Ascoli.
Il sostituto
Ancora da decidere il sostituto del tecnico, che verrà comunicato nelle prossime ore. Questa la nota ufficiale apparsa sul sito ufficiale del club: “Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il presidente Carlo Rivetti e tutta la Società ringraziano Paolo Bianco per la professionalità e la dedizione dimostrate. Nelle prossime ore il Modena F.C. comunicherà il nome della nuova guida tecnica della prima squadra".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su