1000 Abbonamenti al Perugia, Ultimo Giorno di Prelazione

La campagna abbonamenti del Perugia ha raggiunto il traguardo delle mille tessere annuali. La vendita dei biglietti per la gara Perugia-Pescara è iniziata in modalità online e nelle ricevitorie abilitate. Il botteghino sarà aperto fino al giorno della gara.

8 settembre 2023

Al botteghino di Pian di Massiano hanno tagliato il traguardo delle mille tessere annuali (1089 alla chiusura del botteghino ieri pomeriggio). Prosegue, quindi, con un buon ritmo la campagna abbonamenti del Perugia che domenica giocherà la sua prima gara al "Curi". Oggi sarà l’ultimo giorno dedicato alla fase di prelazione, mentre continuerà la vendita libera che stavolta ha preso il via insieme alla fase di conferma del posto. Il botteghino oggi sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Nel week end, domani e domenica, al botteghino non sarà possible sottoscrivere gli abbonamenti perché sarà attiva a Pian di Massiano la vendita dei tagliandi per la gara di domenica sera.

Intanto è già partita la prevendita per ora solo in modalità online e nelle ricevitorie abilitate Ticketone, dei biglietti per la gara Perugia-Pescara, in programma domenica con fischio di inizio alle 20,45. I tagliandi potranno essere acquistati al botteghino dello stadio solo sabato e domenica (presentarsi muniti di carta d’identità, no tessera sanitaria). Domani sarà possibile dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, mentre domenica (giorno gara) dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18,45 (orario di chiusura tassativo ma oltre questo orario e fino al fischio di inizio è sempre possibile acquistare i biglietti per la gara sia online che nelle ricevitorie autorizzate).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su