Biancorossi in campo. Oggi la ripresa

Il Perugia si prepara per la trasferta contro la Juventus Next Generation: l'intero organico è a disposizione, tranne Adamonis e Dell'Orco. I giorni di riposo serviranno anche per far recuperare gli acciaccati in vista del match.

17 ottobre 2023

Un giorno di riposo dopo il pareggio al Curi con la capolista Torres, che ha lasciato qualche rimpianto ma che ha anche regalato al Perugia la medaglia di essere stata la squadra capace di interrompere la serie delle vittorie dei sardi. Ma desso c’è subito un nuovo match da mettere nel mirino: quello contro la Juventus Next Generation, in programma domenica alle 14 allo stadio Moccagatta ad Alessandria, sede stagionale delle gare dei giovani bianconeri.

I grifoni si ritroveranno a Pian di Massiano oggi pomeriggio in vista della trasferta contro l’Under 23 della Juve dell’ex Cudrig. Per il prossimo appuntamento in trasferta mancheranno ancora sia lo squalificato Adamonis (che dovrà scontare il terzo e ultimo turno di squalifica) che l’infortunato Dell’Orco. Per il resto Baldini e staff avranno l’intero organico a disposizione. Saranno giorni che consentiranno anche agli acciaccati di rimettersi in vista del match.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su