Fischnaller: "Ora tutti vogliono battere la Torres. Biancorossi con grande qualità, puntano alla B"

La Torres è in testa al girone B di Serie C con 7 vittorie su 7. Fischnaller, attaccante della squadra, parla della sfida di domenica contro il Perugia e della competizione: "Le favorite rimangono Cesena, Perugia, Pescara, ma anche la Virtus Entella è una squadra fortissima".

12 ottobre 2023

Sono in testa dopo aver messo insieme 7 vittorie su 7. Una capolista a sorpresa, quella del girone B, che domenica sarà al Curi per sfidare i biancorossi di Baldini. "Sarà una sfida molto difficile, loro hanno tanta qualità, sono partiti per ritornare in B. Tutti ora vogliono battere la Torres e anche loro non saranno da meno. Noi dovremo essere bravi a saper soffrire, siamo consapevoli di essere una buona squadra e di poterci giocare le nostre carte su ogni campo".

Così ha parlato, a C…entotrentuno, l’attaccante della Torres Manuel Fischnaller in previsione della sfida di domenica al ‘Curi’ contro il Perugia.

Il classe 1991 si è sbloccato, trovando il primo gol stagionale contro la Lucchese e ha commentato con inevitabile positività l’inizio di stagione della formazione di Greco.

"Nessuno di noi si aspettava un inizio del genere della Torres, non siamo partiti per vincere il campionato, il nostro obiettivo era quello di affrontare ogni partita come una gara importante. Si è creato un bel gruppo e una bella alchimia sia con la tifoseria che con la città. Tutto questo ci sta permettendo di fare delle belle cose, continuiamo a cavalcare quest’onda e non fermiamoci qua. Noi daremo il massimo, poi vedremo dove arriveremo".

Fischnaller ha poi detta la sua anche sul girone B di Serie C: "Sulla carta è quello più difficile, con tante società dalla grande storia. Le favorite rimangono comunque Cesena, Perugia, Pescara, ma anche la Virtus Entella è una squadra fortissima. Sono tutte squadre difficili da affrontare, come per esempio la Carrarese".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su