Iannoni, assist per il vantaggio. Furlan pronto

Difesa sempre attenta. Santoro prezioso. Bene Mezzoni e Bozzolan.

10 ottobre 2023
Iannoni, assist per il vantaggio. Furlan pronto

Iannoni, assist per il vantaggio. Furlan pronto

FURLAN 6 Il tecnico Baldini lo ha scelto per difendere la porta del Perugia in attesa del rientro di Adamonis. Impegnato nella ripresa: respinge l’insidiosa conclusione di Tilli (14’), poi quella di Montini (24’).

MEZZONI 6,5 lo fermano con un brutto fallo in avvio ma lì per lì non ne subisce le conseguenze. Continua a spingere senza perdere di vista la fase difensiva.

Ma all’intervallo Baldini lo lascia nello spogliatoio.

ANGELLA 6 Non è molto impegnato, ma è sempre al posto giusto.

VULIKIC 6 Partita senza assilli e affanni.

BOZZOLAN 6,5 Ritrova una maglia dal primo minuto. Prende da subito l’iniziativa, spinge, assiste i compagni e rientra nei tempi giusti.

IANNONI 6,5 spreca una chance in avvio su cross di Bozzolan, ma si fa perdonare subito con l’assist del vantaggio per Lisi. Fa grande movimento, si inserisce con frequenza, dà una mano all’attacco.

BARTOLOMEI 6 dopo la pausa per la Coppa, riprende il suo posto davanti alla difesa. Gestisce senza affanno, ci prova da lontano

KOUAN 6 si muove tanto in mezzo al campo, meglio però nella ripresa.

SANTORO 6,5 si piazza di fatto in attacco, senza fissa… dimora. Svaria per non dare punti di riferimento all’avversario, facendosi trovare però dai compagni. Un lavoro prezioso anche se poco appariscente.

MATOS 5,5 alterna buone giocate ad altre che dimostrano che deve ancora trovare la migliore condizione o forse la sua posizione migliore in campo.

LISI 7+ I complimenti di Baldini gli danno la carica: una rete, un assist e tante belle giocate. Va vicino al gol dopo 5 minuti, dagli sviluppi di una punizione, lo realizza per il vantaggio del Perugia.

Non solo: confeziona l’assist, dalla bandierina, per Paz.

PAZ 7 entra a inizio ripresa e fa subito gol. Un bel gol, di testa, su corner di Lisi.

SEGHETTI 6,5 come sempre quando subentra dà quel pizzico di brio all’attacco. Ci mette tanta voglia e fa cose buone.

ACELLA s.v.

CANCELLIERI s.v.

GIUNTI s.v.

Francesca Mencacci

Continua a leggere tutte le notizie di sport su