Il bomber. "Felice per il gol. Ma prima viene sempre la squadra»
Vazquez parla della sua esperienza con la maglia del Perugia, della sua identità e della sfida a Recanati. Obiettivo: portare a casa i 3 punti con determinazione e cattiveria, anche su campo sintetico.
Dagli undici metri Vazquez ha realizzato la sua seconda rete con la maglia del Perugia. "Possiamo essere protagonisti – spiega l’attaccante a Umbria Tv – . Stiamo trovando la nostra identità e vogliamo giocarcela con tutti. Sono arrivato a due gol? L’attaccante vive per il gol ma viene sempre prima il risultato della squadra, se riesco a segnare è meglio per tutti ma l’obiettivo personale viene sempre dopo. Siamo riusciti a sbloccare a fine primo tempo e penso che sia stato importante perchè nella ripresa siamo riusciti a sviluppare meglio il nostro gioco".
Cosa può rappresentare Perugia Vazquez?
"Una piazza importante, sono venuto per aiutare i compagni a fare il massimo, mi metto a disposizione dal primo all’ultimo secondo”.
Ora la sfida a Recanati.
"Bisognerà affrontarla con la giusta cattiveria e determinazione per portare a casa i 3 punti. Sarà difficile, troveremo anche il campo sintetico".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


