Il tecnico concede due giorni liberi

Il Grifo di Perugia si ferma per due giorni, con ripresa il martedì in vista della gara domenica prossima. Valutate le condizioni di Paz, si lavora per portare i giocatori al meglio. Oggi si chiude il quinto turno del girone C, mercoledì recuperate le gare rinviate.

24 settembre 2023

PERUGIA - Il Grifo si ferma per due giorni. Dopo il tour de force delle ultime settimane, il tecnico biancorosso ha concesso alla squadra la domenica e il lunedì liberi, con ripresa il martedì in vista della gara in agenda domenica prossima al Curi contro il Sestri Levante. Alla ripresa saranno nuovamente valutate le condizioni di Paz, l’unico ancora fuori dal gruppo per infortunio. Sarà una settimana di lavoro anche per portare i giocatori sottotono al meglio della loro condizione come auspicato da Baldini.

Intanto oggi si chiude il quinto turno del girone C: in campo andrà la capolista Torres ospite del Sestri Levante (prossimo avversario del Grifo) e la seconda della classe, la Carrarese, che riceverà l’Olbia. A metà settimana, mercoledì, invece, saranno recuperate le gare Juventus Next Gen-Recanatese e Cesena-Spal, rinviate per gli impegni delle nazionali.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su