La Spal di Colucci sfida il Pescara di Zeman: Perugia in campo contro la Fermana

8 ottobre 2023

Prenderà il via oggi il settimo turno della serie C. Una giornata che si preannuncia ricco di spunti. A partire da quella che attende la capolista Torres (18 punti) che, a punteggio pieno dopo sei turni, andrà alla ricerca del settimo colpo, ma di fronte avrà un avversario tosto, la Lucchese (11). Sempre alle 14 si gioca Entella (2)-Olbia (8), con i liguri impelagati all’ultimo posto in classifica.

Con un certo appeal la gara tra la Spal (6) che riparte da Colucci e il Pescara (13) di Zeman, in programma alle 18,30. Il neo tecnico degli estensi è partito bene con il successo in Coppa e ora vorrà risollevare le sorti della squadra anche in campionato, ma non sarà facile visto che avranno di fronte una squadra che viene da 4 vittorie in 5 partite (l’unico pareggio è stato quello contro il Perugia del 10 settembre). Stasera, alle 18,30, va in scena anche Pineto (5)-Pontedera (6). La domenica si conclude con tre gare in nottura: Ancona (7)-Vis Pesaro (4), Rimini (4)-Recanatese (7), Sestri Levante (3)-Juventus Next Gen (6).

Domani, invece, oltre al match Fermana (5)-Perugia (10), in campo la Carrarese (13) che sfida, in trasferta, il Gubbio (9 punti). E sempre sotto i riflettori, chude la giornata il match molto atteso Arezzo (8)-Cesena (15). Gli amaranto di Indiani sono reduci da tre risultati utili di fila e cercheranno di arginare in qualche modo l’attacco più importante del campionato.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su