La squadra. Per Lisi accertamenti: si scalda Seghetti. Santoro con la febbre, oggi sarà in gruppo
La squadra biancorossa di Perugia si prepara per la trasferta di domenica ad Alessandria contro la Juventus Next Gen. Assenti Lisi e Iannoni, Baldini studia le alternative. Santoro e Adamonis assenti, Mezzoni e Bozzolan favoriti per le fasce, Vazquez e Bartolomei in mediana. Seghetti in vantaggio per sostituire Lisi.
PERUGIA - Prosegue la preparazione della squadra biancorossa in vista della trasferta di domenica ad Alessandria contro la Juventus Next Gen. All’allenamento del mattino non ha partecipato Francesco Lisi: l’esterno si era fermato mercoledì, ieri si è fermato per sottoporsi ad accertamenti più mirati per capire l’entità dell’infortunio. Lo staff tecnico è fiducioso, ma intanto Baldini studia le alternative per la gara di domenica. Un altro giocatore non al meglio della condizione è Iannoni: il centrocampista ha rimediato un brutto colpo nel match contro la Torres, ha lavorato a parte, è atteso con il gruppo oggi, nella penultima seduta di allenamento che precederà la partenza per il Piemonte.
Assente per una lieve influenza Santoro che comunque è previsto in campo già oggi.
Per il prossimo appuntamento certa l’assenza di Adamonis che contro la Juventus Next gen sconterà la terza delle tre giornate di squalifica. Quali le scelte per il prossimo match? I ballottaggi sono sulle fasce, con Mezzoni e Bozzolan che partono comunque in vantaggio rispetto a Paz e Cancellieri. Al centro del pacchetto arretrato spazio a Vulikic e Angella.
Capitolo centrocampo, in questo caso dipenderà dal modulo, anche se in partenza, stavolta, è previsto l’impiego di Vazquez. Pare probabile un ritorno al 4-3-3, in mediana ci saranno Bartolomei e Kouan, per la terza maglia dipenderà dalle condizioni di Iannoni e Santoro. In assenza di Lisi, favorito Seghetti insieme a Matos e Vazquez.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su