L’avversario. Calabro: "Mi aspetto un Grifo agguerrito»

Il tecnico della Carrarese, Calabro, non si fida del Perugia nonostante il vantaggio di due gol. Non adotterà il turnover ma schiererà la miglior formazione possibile per affrontare una sfida agguerrita.

17 maggio 2024

Nonostante il passaggio del turno sia vicinissimo, Calabro, tecnico della Carrarese, non si fida del Perugia che arriverà allo stadio dei Marmi sotto di due gol. "Mi aspetto un Perugia agguerrito che verrà qui col coltello fra i denti per renderci la vita difficile. Ha la possibilità di cambiare sistema di gioco e noi dobbiamo essere preparati a tutto a prescindere dal risultato positivo dell’andata, frutto di una grande gara, che non deve farci assolutamente abbassare la guardia".

Quali soluzioni adotterà la Carrarese, ci sarà turnover?

"Ho una squadra che mi permette di fare tutti i pensieri di questo mondo perché ho la fortuna di allenare tutti giocatori bravi, anche chi non parte dell’inizio. In questa competizione è fondamentale avere tutti disponibili. Non parliamo, quindi, di turn over perché metterò in campo la miglior formazione possibile. In questi due giorni vedrò chi sta meglio ma sotto il profilo della tenuta martedì abbiamo fatto bene anche perché grazie ai cambi posso far rifiatare più di un giocatore".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su