Le pagelle. Adamonis salva nel finale. Angella e Vulikic, tante incertezze

Matos e Lisi ci provano ma non riescono a incidere. Vazquez, tanto sacrificio. Cancellieri concede spazi.

24 settembre 2023

ADAMONIS 6,5 sul gol del Rimini viene beffato dalla deviazione di Angella che lo porta fuori tempo. Alza in angolo una conclusione a inizio ripresa di Lamesta. Sempre attento, salva nel finale su Cernigoi.

MEZZONI 6 Dalla sua parte il Rimini ha meno gloria. Resta più basso e concede meno spazio. Più intraprendente nella ripresa. Prende un giallo.

ANGELLA 5,5 sfortunata la deviazione in occasione del pareggio del Rimini. Poi si riprende, ma non mancano le sbavature.

VULIKIC 5,5 si addormenta di fronte a Lamesta in occasione del pareggio. Alterna cose da rivedere ad altre buone. Ma le incertezze pesano.

CANCELLIERI 5,5 spinge bene ma concede qualche spazio di troppo. Lamesta trova praterie dalla sua parte.

IANNONI 5,5 un primo tempo a fare chilometri, a volte utili altri a vuoto. Anche lui si accende nella ripresa, ed entra più nel vivo del gioco. Fino a quando Baldini non lo toglie dal campo.

BARTOLOMEI 6,5 si inventa un gol impossibile che riporta avanti il Perugia. Una gara sempre attenta, senza leggerezze. KOUAN 6,5 Porta avanti il Perugia con un gol di prepotenza. Non si accontenta e ci riprova, ma non è preciso. Almeno è tonico.

MATOS 5,5 vivace, si è sbloccato e non vuol fermarsi. Va alla conclusione due volte nel primo tempo e sfiora il gol. Nella ripresa, forse meno lucido, non trova il guizzo e si perde al momento di incidere.

VAZQUEZ 6 la prima conclusione arriva al 6’. Un po’ debole. Intuisce le intenzioni di Kouan e gli lascia spazio in occasione del vantaggio. Tanto sacrificio.

LISI 5,5 un bello spirito e anche iniziative. Ci prova dalla distanza ma è sfortunato. A tratti vuole strafare e perde lucidità nel momento cruciale. L’impegno certo non manca.

SANTORO 6- non si trova nelle condizioni migliori per rientrare.

DELL’ORCO 6- Baldini lo mette in sulla fascia sinistra. Non incide

TORRASI s.v.

SEGHETTI s.v.

Francesca Mencacci

Continua a leggere tutte le notizie di sport su