Le pagelle. Gemello, responsabilità sulla rete. Seghetti esagera e si "incarta»
Mezzoni ’orfano’ di Cisco. Montevago poco servito. Ricci non ci mette sostanza. Angella gioca con autorità.
GEMELLO 5 L’Entella lo buca sul suo palo. Il tiro di Di Mario non era da buttare ma la copertura non era all’altezza della situazione. Nella ripresa alza sopra la traversa la conclusione di Lipani.
MEZZONI 5,5 "Orfano". Troppo leggero su Di Mario in occasione del gol del vantaggio. Nella prima parte gli manca Cisco. AMORAN 6 Gara senza sbavature.
ANGELLA 6,5 Primo tempo a reggere il pacchetto arretrato con autorità. Nella ripresa va vicino al gol sulla punizione di Palsson.
GIRAUDO 6 Inizia spingendo sulla fascia, poi sceglie di restare più accorto.
GIUNTI 5,5 Gioca un tempo ma non convince. Nel finale della prima parte prende un giallo, Formisano lo toglie all’intervallo.
TORRASI 5 Il passo è troppo compassato. Sotto ritmo, dà poca verve al centrocampo .
SEGHETTI 6 Parte defilato a destra, ma si muove su tutte le zone d’attacco. Sgassa e lascia sul posto un paio di avversari prima di servire Montevago. A volte si incarta per voler fare troppo.
RICCI 5,5 Prima chance, ma calcia fuori misura (8’). Prova a fraseggiare ma servirebbe più sostanza. Esce dopo 45 minuti.
LISI 5,5 Non ripete la prestazione della scorsa settimana. Una gara senza squilli.
MONTEVAGO 6 Quando gli arriva la palla giusta, conclude bene al 13’ su suggerimento di Seghetti, Siaulys devia in angolo. Lo servono poco.
BARTOLOMEI 5,5 La gara è complessa, non la risolve.
CISCO 5,5 entra nella ripresa e poi si fa male.
PALSSON 6- calcia una buona punizione e poco altro.
POLIZZI s.v. MARCONI s.v.
Francesca Mencacci
Continua a leggere tutte le notizie di sport su