Morichelli al debutto. Centrocampo: Torrasi prima prova da play

Il Perugia si prepara alla sfida di domani in Coppa Italia a Teramo con il Monterosi. Il tecnico Baldini darà spazio anche ai calciatori meno utilizzati. In difesa Morichelli farà il suo debutto con la maglia del Perugia. In mezzo al campo Torrasi avrà la sua prima chance da regista. In attacco Seghetti, Cudrig e Lisi. Pronto Ebnoutalib.

4 ottobre 2023

PERUGIA - Prove generali in vista della sfida di domani di Coppa Italia a Teramo con il Monterosi. Il tecnico Baldini darà spazio anche ai calciatori che hanno avuto meno occasioni in questa prima parte di campionato. In assenza di Dell’Orco sarà chiamato a fare gli straordinari Vulikic al centro della difesa. Ma in coppia con il centrale ci sarà Morichelli che farà il suo debutto con la maglia del Perugia. In porta ci sarà Abibi, a completare il pacchetto arretrato, Cancellieri, ex di turno, a sinistra, mentre a destra ci sono Paz e Lickunas, con il primo reduce da un infortunio ma comunque in rampa di lancio.

In mezzo al campo, invece, Torrasi avrà la sua prima chance da regista. Chi al suo fianco? Dall’inizio potrebbero avere una chance Acella e Iannoni, ma Giunti è pronto per dare il cambio a Iannoni che ha giocato anche in campionato. In attacco, invece, Baldini potrebbe dover rinunciare ancora a Ricci che ieri non si è allenato con la squadra per un fastidio accusato a ridosso della partita con il Sestri Levante. Da valutare anche Vazquez che ieri non era in gruppo. Dal primo minuto, nel tridente disegnato da Baldini, dovrebbero esserci Seghetti a destra, Cudrig al centro e Lisi sulla corsia mancina. Pronto per una parte di sfida nel tridente biancorosso anche Ebnoutalib. La squadra oggi sosterrà una seduta pomeridiana, la partenza è prevista per domani mattina.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su