Perugia, anche il Sassuolo chiede Seghetti. Primo no al Pisa: l’offerta è troppo bassa

La formazione retrocessa in B ha fatto un sondaggio per l’attaccante. I toscani avrebbero messo sul piatto un milione circa

di FRANCESCA MENCACCI -
14 luglio 2024
Perugia, anche il Sassuolo chiede Seghetti. Primo no al Pisa: l’offerta è troppo bassa

Perugia, anche il Sassuolo chiede Seghetti. Primo no al Pisa: l’offerta è troppo bassa

La certezza è che Alessandro Seghetti avrà la sua chance in serie B. Resta da capire solo quando. L’attaccante biancorosso, che ha chiuso la stagione con 8 gol, è corteggiato da diversi club della cadetteria. Il Perugia ha necessità di cedere per coprire i costi di gestione e iniziare la sua campagna acquisti, inoltre non verrà privata al giocatore la possibilità di mettersi in gioco in un campionato superiore. Al momento sono due le squadre più interessate: il Pisa, che ha già formulato un’offerta alla società che però è stata ritenuta al momento bassa (si parla di circa un milione di euro) e il Sassuolo che avrebbe fatto un sondaggio nelle ultime ore. Con il club appena retrocesso si parla di primo, comunque importante, approccio. Non sono state ancora fatte cifre, o meglio non sarebbero stati definiti i dettagli, ma il Sassuolo conta di snellire la rosa che è appena retrocessa dalla serie A per allestire una squadra giovane e di prospettiva e potrebbe essere disposto a mettere sul piatto una cifra superiore al milione. Restano in attesa il Bari e, più defilata, la Cremonese.

Non solo Seghetti: il Perugia sta lavorando per la cessione di Edoardo Iannoni. Il giocatore, che il club biancorosso ha riscattato dalla Salernitana per 400mila euro pare essere ormai destinato alla Lazio. Il club di Lotito oltre al cartellino potrebbe inserire nell’operazione anche l’esterno della Primavera Diego Gonzalez che ha qualche corteggiato in serie B. L’estate scorsa la Lazio prelevò il giovane attaccante Sulejamani (che ha appena compiuto 18 anni e segnato 10 gol in Primavera) dal perugia e nell’operazione finì anche il portiere Adamonis.

A proposito di portiere, la società ha messo sul taccuino alcuni giocatori con esperienza da portare in biancorosso per la prossima stagione.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su