Tessere. Abbonamenti, al via la prelazione. Cinquanta tifosi confermano

Primo pomeriggio di apertura della campagna. Poca fila al botteghino. Gli orari della biglietteria.

16 luglio 2024
Abbonamenti, al via la prelazione. Cinquanta tifosi confermano

Abbonamenti, al via la prelazione. Cinquanta tifosi confermano

Non c’era la fila delle stagioni migliori, ma a Pian di Massiano c’è chi ha scelto di prenotare il suo posto sugli spalti il primo giorno utile. Ieri pomeriggio ha preso il via la campagna abbonamenti per la prossima stagione, con la doppia possibilità: confermare il posto al botteghino oppure online.

All’apertura delle 15,30, c’è stato anche chi ha sfidato il caldo, un via vai tranquillo, una coda facile da smaltire per il botteghino. A fine giornata, sono stati cinquanta i tifosi che hanno deciso di confermare il posto della scorsa stagione il primo giorno utile. Un numero sicuramente non esaltante, difficile anche da confrontare con quello della scorsa stagione quando la campagna abbonamenti prese il via il primo settembre, con la fase della vendita libera iniziata insieme a quella delle prelazioni.

La fase di prelazione dura dieci giorni, si concluderà il 25 luglio, con la vendita libera che prenderà il via il giorno successivo.

"Coloro che hanno caricato il vecchio abbonamento sul titolo digitale (Grifo Card) potranno sottoscrivere il nuovo abbonamento sia online sia in biglietteria, allo stadio mentre coloro che hanno vecchio abbonamento in modalità cartacea (pdf) dovranno recarsi solo al botteghino di Pian di Massiano", fa sapere la società.

Orari del botteghino. La biglietteria dello stadio sarà aperta oggi e domani solo nel ppomeriggio dalle 15,30 alle 19,30. Mentre giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30. Sabato, invece, dalle 9,30 alle 13 (chiuso il pomeriggio); domenica sarà invece chiusa.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su