Perugia Under 13 si piazza al secondo posto al Trofeo "Città di Assisi Colori Decora"

Il Perugia Under 13 ottiene un prestigioso secondo posto al trofeo "Città di Assisi Colori Decora", sconfitto solo ai rigori dalla Juventus dopo un'avvincente finale terminata 2-2. Gaetano Storto e Pietro Bacchi premiati come migliori giocatori.

21 maggio 2024

Un grande risultato per i giovani biancorossi. Si chiude, infatti, con un prestigioso secondo posto per l’Under 13 biancorossa il trofeo "Città di Assisi Colori Decora – Memorial Lucio Tarpanelli".

In finale i ragazzi di Simone Papini e Filippo Lanterna sono stati sconfitti solo ai calci di rigori dai pari età della Juventus, dopo che i tempi supplementari si erano chiusi sul 2-2. Eppure il Perugia aveva già battuto nel girone iniziale la Juventus con il punteggio di 1-0 chiudendo al primo posto con 9 punti grazie anche alle vittorie contro Genoa (5-2) e Como (3-1) perdendo solo contro la Roma (0-1).

In semifinale la vittoria in rimonta per 2-1 contro l’Inter, prima dell’amaro epilogo contro i bianconeri che nell’altra semifinale hanno avuto la meglio sul Monza. Per la Juventus è la terza vittoria consecutiva del torneo.

Gaetano Storto della Juventus e Pietro Bacchi del Perugia premiati come migliori giocatori del trofeo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su