Settore giovanile. Domenica con più ombre che luci . Solo l’Under 17 conquista un punto

Pareggio 1-1 per la squadra di mister Nasini mentre il team di Raschi cade 2-1 al "Paolo Rossi".

30 gennaio 2024
Domenica con più ombre che luci . Solo l’Under 17 conquista un punto

Domenica con più ombre che luci . Solo l’Under 17 conquista un punto

PERUGIA - Una domenica poco positiva per le formazioni Under biancorosse che riportano un pareggio e due sconfitte. L’Under 17 di Nasini fa 1-1, in casa, con il Benevento. La gara si sblocca al 13’ con tiro di Cardoni dal limite ribattuto dal portiere sul quale si avventa Cerbone che fa 1-0. Nella ripresa i biancorossi partono forte procurandosi delle buone occasioni per raddoppiare. La partita cambia quando Napolano prende il secondo giallo al 32’. Il Benevento con l’uomo in più nei minuti di recupero riesce a siglare il pari con Squillante.

PERUGIA U17: Belia, Cresci (8’ st Barberini), El Ouardi, Mori, Napolano (27’ st Romani), Mannarini (35’ st Merli), Liberti, Cardoni, Calzoni, Cerbone. A disp.: Romagnoli, Hajri, Rinalducci, Bevilacqua, Salustri. All.: Nasini.

Cade in casa l’Under 16: con un blitz rocambolesco (4-3) la Fermana che passa al "Paolo Rossi". Il Perugia spinge ma va sotto quasi allo scadere con un autogol. Ci pensa subito Dottori su calcio di rigore a ristabilire la parità. Nella ripresa subito Fermana in gol con Troise. Al 15’ Mechelli sigla il 2-2. Tre minuti dopo punizione di Bellali e vantaggio biancorosso del 3-2. Punizione per la Fermana da centrocampo, Troise indovina l’angolo e fa 3-3. Nel finale ancora Galletti "buca" la porta realizzando la quarta rete e la tripletta personale. Risultato 3-4.

PERUGIA U16: Galletti, Cesarini, Bartolini, Peruzzi (8’ st Fiorentini), Brunori (35’ pt Condac), Cantalino, Merico, Dottori, Agnissan (8’ st Mechelli), Perugini, Ciani (8’ st Bellali). A disp. Barbanera, D’Ovidio, Bevanati, Pepe, Vanni. All. Anelli.

Ko interno (1-2), contro il Benevento, anche per l’Under 15 di Raschi. Primo tempo vantaggio Perugia con Lalleroni. Nella ripresa gli ospiti pareggiano subito con il gol di Amico e pochi minuti dopo sempre Amico porta in vantaggio il Benevento.

PERUGIA U15: Cataldo, Pelli (25’ st Rosati), Massi (13’ st Ulivieri), Olimpieri, Santillo, Lalleroni (13’ st Seppoloni), Meyou, Bosi, Castroreale, Castellucci (25’ st Auricchio), Kroni (13’ st Sabbatino). A disp: Organai, Bendini. All.: Raschi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su