Settore giovanile, torneo "Bellavista». L’Under 11 biancorossa festeggia. Successi con le big e terzo posto

L'Under 11 del Perugia conquista un prestigioso terzo posto al torneo "Bellavista" di Rimini, superando avversari di spessore come Inter e Parma. Una prova di qualità e determinazione che conferma il valore dei giovani grifoni.

28 maggio 2024

Grande successo per l’Under 11 biancorossa che chiude con un prestigioso terzo posto al torneo “Bellavista” di Rimini. Dopo il primo girone di qualificazione, il Perugia è entrato nella seconda fase composta da tre gironi da quattro squadre ciascuno: Inter, Parma e Hajduk Spalato le avversarie dei grifoni che hanno messo in campo entusiasmo e qualità vincendo tutte le gare e terminando al primo posto del girone. 6-2 al Parma, 3-2 all’Hajduk Spalato e 4-2 nella decisiva gara contro l’Inter.

Nella finale a tre squadre le avversarie sono state Bologna e Torino. Due partite molto equilibrate e decise da episodi che purtroppo non hanno sorriso ai biancorossi. Sconfitta 3-1 contro il Bologna e 3-2 contro il Torino. Bologna che poi si aggiudicato il torneo con la vittoria sui granata per 3-2. Un terzo posto prestigioso ottenuto davanti a squadre come Inter, Lokomotiv Zagabria, Sassuolo, Monza, Parma, Roma, Lugano e Cesena.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su