Storie di ex: parla Pagliari. "Perugia nei miei ricordi più belli. Ho solo un grande rimpianto»

Giovanni Pagliari, ex giocatore e allenatore del Perugia, è stato omaggiato dai tifosi biancorossi con un coro a lui dedicato. Ha espresso il suo rammarico per non aver vinto il campionato con il Grifo e ha ringraziato i tifosi per l'amore corrisposto.

28 ottobre 2023

Un grande amore non si dimentica e ti lega per tutta la vita. Giovanni Pagliari a fine gara è andato a salutare gli oltre 400 tifosi del Perugia presenti allo stadio ‘Tubaldi’ di Recanati, che lo hanno omaggiato con un coro a lui dedicato, a testimonianza del forte legame ancora esistente tra l’attuale tecnico della Recanatese e i colori biancorossi. "Il Grifo è sempre il Grifo – ha detto Pagliari nel post gara – questa società ha una storia che nessuno potrà mai scalfire". L’ex giocatore e allenatore del Grifo ha poi confessato di avere un solo grande rimpianto nelle sue esperienze (è stato calciatore e poi allenatore) con i colori biancorossi: "Quello di essere capitato a Perugia con una società allo sfascio. Sono convinto che, se avessi trovato, come altri colleghi, una società forte, avrei potuto realizzare il mio sogno di vincere il campionato con il Grifo. L’amore corrisposto tra me e i tifosi, ci avrebbe dato una marcia in più".

Nel dopo gara l’allenatore della Recanatese ha voluto lasciare anche un messaggio sui social. Nella sua pagina Facebook ha scritto: "Grazie di cuore a tutti i tifosi del Grifo che mi hanno salutato, sarete sempre nei miei ricordi più belli. Un abbraccio grande". Tanti gli apprezzamenti dei tifosi anche su Facebook per l’ex biancorosso.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su