TERAMO: Baldini: "Ho avuto risposte importanti". La gioia del regista

Il tecnico Francesco Baldini esprime soddisfazione per la vittoria del Grifo in Coppa e per le buone prestazioni dei calciatori, tra cui Torrasi che segna il primo gol con la maglia del Grifo. Abibi sfrutta l'occasione per mettersi in mostra. Baldini è contento del lavoro svolto e della fiducia che il gruppo gli dimostra.

6 ottobre 2023

"È stata una giornata positiva, al di là del risultato". Francesco Baldini ha avuto "risposte positive, ma non avevo dubbi. So di avere un gruppo valido. Sono soprattutto contento del fatto che anche se in campo sono andati calciatori che hanno giocato di meno, i concetti espressi erano gli stessi". Il tecnico riporta il passaggio del turno e buone sensazioni. "Giudizi? Bene Torrasi, Acella, Morichelli (uscito per crampi) e Vazquez devono migliorare la condizione, benissimo Cancellieri e Lisi: è stata giornata positiva. Sono contento quando sono in difficoltà a scegliere la formazione". La gara di Coppa è stato anche un esame per Abibi in vista del campionato. "Oggi ha giocato lui, ho anche Furlan. Abibi ha sfruttato la sua occasione. Ho tre portieri forti, vediamo".

Primo gol per Torrasi con la maglia del Grifo. "Sono contento per la vittoria della squadra, e per il gol, ma soprattutto per aver dato un contributo. So che devo lavorare molto perchè sono arrivato dopo e devo ancora integrarmi, la partita è il modo migliore per conoscere compagni e meccanismi. Ogni allenamento che passa mi sento meglio, questo ambiente mi permette di lavorare bene perché è un gruppo di alto livello. Sono felice per il metodo di lavoro, sento fiducia del mister".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su