TROFEo miglior grifone. Iannoni vince la tappa. Kouan resta in testa

Nella sconfitta del Perugia contro il Sestri Levante, Edoardo Iannoni è stato il giocatore più apprezzato dai tifosi, vincendo il premio "Miglior Grifone Stile Gioiello". Kouan rimane in testa alla classifica generale.

13 febbraio 2024

Nella giornata storta di Vercelli (prima sconfitta biancorossa del 2024), contro il Sestri Levante, per i tifosi biancorossi il giocatore più positivo è stato Edoardo Iannoni. Il centrocampista, con il 27,59% dei voti, vince la tappa del "Miglior Grifone Stile Gioiello", trofeo indetto dal Centro di Coordinamento dei Perugia Club, per il match Sestri Levante-Perugia.

Al secondo posto si è piazzato Mezzoni che ha conquistato il 17,24% dei voti, al terzo posto Dell’Orco con il 12,07% delle preferenze. Chiusono Lisi con l’8,26% e Torrasi con il 6,90%.

In testa alla classifica generale c’è sempre Kouan con 100 punti (protagonista in negativo della partita di venerdì) , seguono Seghetti con 90, Bartolomei con 81. Per il centrocampista vincitore di tappa c’è la quarta piazza con 64 punti, Adamonis in quinta con 54, seguono Paz con 48 e Lisi con 43.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su