Amichevole con la Dinamo. Si gioca il 27 a Cavola

La squadra di Tirana (18 scudetti) verrà in ritiro a Carpineti . Abbonamenti a quota 796. Mercato: per Gondo c’è il Cordoba?.

di Redazione Sport
8 luglio 2024

Amichevole con la Dinamo. Si gioca il 27 a Cavola

Oltre a quella con la Fiorentina (il 19 luglio al Viola Park), la Reggiana giocherà quattro amichevoli, di cui una venerdì 27 luglio a Cavola con la Dinamo Tirana, team di Serie A albanese (vanta 18 scudetti) che verrà in ritiro a Carpineti. Un match discretamente impegnativo per gli uomini di Viali, di sicuro più ’rivelatore’ di quello contro la Fiorentina, visto che i granata affronteranno la squadra di Palladino dopo soli sette giorni di preparazione (che inizierà in via Agosti).

La Dinamo Tirana nella stagione scorsa è stata allenata per un breve periodo da Gigi Di Biagio (7 punti in 9 gare, ultimo posto in classifica), che si è poi dimesso a ottobre pur avendo un contratto biennale. In passato sulla panchina del club biancoazzurro (ma c’era un’altra proprietà) si era seduto anche Francesco Moriero: arrivò il 29 dicembre 2020 insieme al suo vice Fabrizio Miccoli e insieme se ne andarono il primo marzo del 2021.

Pure l’anno scorso la Dinamo venne in Italia per preparare il campionato. Il 4 agosto il Modena chiuse il ritiro a Dimaro sfidando gli albanesi in amichevoli: vinsero i canarini 2-0.

Venerdì 11 agosto 2023, la Dinamo (che ha come sponsor Caffè Pascucci) sfidò e sconfisse in amichevole il Rimini per 1-0.

Oltre alla Reggiana, il club di Tirana dovrebbe incontrare il Bologna e di nuovo il Modena.

La Reggiana si radunerà mercoledì per le visite mediche, poi dal 12 al 18 svolgerà gli allenamenti nel centro sportivo di via Agosti. Venerdì 19 la partita al Viola Park aperto al pubblico (la Fiorentina deve ancora comunicare posti disponibili e prezzi), poi dal 21 al 3 agosto i ragazzi di Viali si alleneranno a Toano e il 9 (ore 20,45) debutteranno in Coppa Italia contro il Genoa.

Ieri Tuttomercatoweb.com ha dato la notizia che il Cordoba (club spangolo di Prima divisione) è sulle tracce di Gondo.

Ieri quarta giornata di campagna abbonamenti: siamo a 796 tessere.

a.lig.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su