Baby granata. L’Under 17 è la prima a debuttare Esordio in campionato con il Genoa
In campo alle 15 al ’Sabbadini’ di Campagnola. In settimana ingaggiato. Postorino, ex Reggina.
E’ l’Under 17 la prima formazione del settore giovanile della Reggiana a debuttare in campionato. Oggi alle 15 la formazione di mister Orlandini gioca la prima stagionale al "Sabbadini" di Campagnola contro i pari età del Genoa: dopo aver centrato la semifinale nella passata stagione (il torneo era quello di Serie C, mentre quest’anno la squadra prenderà parte a quello di A e B), i granata sono chiamati ad un ulteriore step di crescita, dimostrandosi all’altezza della nuova categoria.
In preseason la Reggiana ha preso parte al Memorial Previdi, cadendo contro i futuri campioni del Sassuolo (2-0) per poi impattare sia con Spal (2-2) che con Bologna (1-1). Sembra già in forma il centravanti Emanuele Bartoli, a segno sia con gli estensi che coi felsinei, punto di riferimento del reparto offensivo; a rinforzare le fila granata ci sarà il classe 2007 Samuel Postorino, esterno sinistro che si era svincolato dopo il fallimento della Reggina e ha firmato in settimana.
Primavera. La squadra di Andrea Costa giocherà invece la prima gara ufficiale della stagione mercoledì, sempre alle 15, affrontando in trasferta la Feralpisalò nel turno preliminare di Coppa Italia.
Si gioca in gara secca, la vincente affronterà una tra Alessandria e Renate nel match che garantirà l’accesso al tabellone principale, mentre sabato 16 andrà in scena il primo match di campionato sul campo della Spal.
Under 16 e Under 15, invece, giocheranno il 24 sul campo del Bologna.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su