Giovanili granata. L’Under 16 fa piangere la Samp. Altro stop per i baby di Orlandini
Poker interno per l’U14: steso il Carpi. Travolti da una goleada. i ragazzi di Minozzi.
Nel week end del settore giovanile granata, oltre alla Primavera vittoriosa 3-0 sull’Albinoleffe, sorridono altre 3 formazioni, tutte vittoriose nei loro match di campionato.
Partiamo con l’Under 16: la squadra di Bertoni ha la meglio con due reti ad inizio ripresa nel match casalingo contro la Sampdoria, sconfitta da Rinaldi (50’) e Dotti (52’).
Questo l’11 sceso in campo a Villa Bagno: Davoli, Rozzi (1’ st Nicolini), Tema (24’ st Genitoni), Menegazzo, Magnanini, Bianchi, Rinaldi (44’ st Giusti), Puccio (44’ st Di Lieto), Kapplani (24’ st Bagni), Lombardi (33’ st Bertolini), Dotti (24’ st Luca).
Poker interno, invece, per l’Under 14, che regola 4-0 i pari età del Carpi: l’uno-due Bonacini-Greco al quarto d’ora del primo tempo spiana la strada ai padroni di casa, che poi arrotondano nella ripresa con Secondulfo e D’Angelo.
Così in campo i baby di mister Diego: Lumia, Storchi, Tondo (15’ st Ianiro), Fanelli, Zavaroni, Murra (8’ st Vandelli), Attanasio (8’ st Rossi), Montico, Bonacini (8’ st D’Angelo), Greco (15’ st Martella), Secondulfo (23’st. Zulian).
Vittoria anche per l’Under 13 di Magni, sempre col Carpi, stavolta con un più sofferto 3-2.
Le sconfitte. Primo stop esterno della stagione per l’Under 17, che colleziona a Torino la seconda sconfitta consecutiva: 3-0 in favore dei piemontesi che hanno realizzato le reti con Luongo, Turola e Reynheim tutte tra l’86’ e il 94’.
Mister Orlandini ha schierato così i suoi: Cacciamani, Sighinolfi (42’ st Belkiss), Carpi, Turchi, Viti, Vezzadini, Gilli, Sueri, Boccedi (33’ st Mascolo), Begolli (13’ st Pregnolato), Sarr (13’ st Meglioli).
Domenica i granata cercheranno tra le mura amiche la prima vittoria in campionato contro il Sassuolo, anch’esso a quota zero hurrà.
Pesante kappao, invece, per l’Under 15 di mister Minozzi, che cade 7-3 in casa sotto i colpi della già citata Sampdoria: i gol dell’undici locale sono di Cini Noya, che con una doppietta aveva firmato il provvisorio 2-0, e Casini.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su